Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
si con e senza....
I comandi si, danno senza virgolette!
Non lo so fai un po di prove fino a quando non lo vedi riconosciuto. Prova a scaricare dei driver alternativi, cerca su google Android adb driver, e prima di metterli Cancella i vecchi con usb deview
-
Quote:
Ottonto
Come li stai installando questi driver?
Quando provi a dare il comando qual'è l'errore?
Con USBDeview hai fatto pulizia come ti ha detto aiola?
Da quale posizione/cartella stai cercando di dare i comandi?
Hai provato ad installare i driver con il Wug's Nexus Toolkit?
Una volta aperto Wug's Nexus Toolkit clicca sul tasto "Launch" in basso a sinistra. Ti si aprirà una seconda finestra. In questa seconda scheda clicca su "Launch CMD Prompt" che si trova sempre in basso a sinistra. Prova a dare i comandi dal prompt che ti si aprirà, come "adb devices".[/QUOTE]
io ho già la testa confusa...e sono in tilt poi cento domande....qui non ne esco sicuro
1ho seguito la guida per i comandi adb
2 il comando non è riconosciuto. l ho già scritto prima
3 ho fatto la pulizia con il nexus rooth toolkit. Dove lo trovo sto usb deview?
4 i comandi li do dal dekstop
5 con il toolkit ho fatto mille prove
6 fatto: esce scritto nexus root toolkit/data
-
Quote:
cristianb
si con e senza....
e si ho capito....sono da 6 ore su sto telefono e non ne esco... e che caspita....potete pure capirmi ogni tanto
Ma scusa da quale cartella dai i comandi adb?
-
Quote:
AI0LIA
Ma scusa da quale cartella dai i comandi adb?
dal dekstop
-
Quote:
cristianb
Una volta aperto Wug's Nexus Toolkit clicca sul tasto "Launch" in basso a sinistra. Ti si aprirà una seconda finestra. In questa seconda scheda clicca su "Launch CMD Prompt" che si trova sempre in basso a sinistra. Prova a dare i comandi dal prompt che ti si aprirà, come "adb devices".
Guarda stai facendo una confusione incredibile!
Usb deview lo cerchi su google, lo scarichi sul PC e lo avvii come amministratore, tasto destro del mouse.
I comandi adb si danno scaricando prima il pacchetto adb e fastboot presente nella guida di hotto, decomprimi l'archivio in una cartella e nella cartella apri finestra di comando, non sul desktop. La guida l'hai letta sicuro? Dubito...
È da due ore che dici che stai facendo tutto quello che ti chiedo invece non è così...
-
Quote:
cristianb
Una volta aperto Wug's Nexus Toolkit clicca sul tasto "Launch" in basso a sinistra. Ti si aprirà una seconda finestra. In questa seconda scheda clicca su "Launch CMD Prompt" che si trova sempre in basso a sinistra. Prova a dare i comandi dal prompt che ti si aprirà, come "adb devices".
io ho già la testa confusa...e sono in tilt poi cento domande....qui non ne esco sicuro
1ho seguito la guida per i comandi adb
2 il comando non è riconosciuto. l ho già scritto prima
3 ho fatto la pulizia con il nexus rooth toolkit. Dove lo trovo sto usb deview?
4 i comandi li do dal dekstop
5 con il toolkit ho fatto mille prove
6[/QUOTE]
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html
Sito ufficiale di USBDeview.
Lo scarichi, lo fai partire, ti salta fuori un elenco di porte USB + relativi driver collegati. Tutto ciò che ha a che fare con i driver per telefonini/Samsung. Avevo trovato una guida in inglese su come usarlo, quali driver potevano essere cancellati ma non la trovo più. Non è comunque difficile da usare.
Una volta che hai fatto, disinstalla i driver e poi reinstallali.
Molto strano che non ti funzioni però.
Se proprio non funziona, riesci ad accedere ad un Mac? È paradossale ma con Mac non hai bisogno di driver, è tutto molto più semplice. Forse anche con Linux è la stessa cosa.
-
Quote:
AI0LIA
Guarda stai facendo una confusione incredibile!
Usb deview lo cerchi su google, lo scarichi sul PC e lo avvii come amministratore, tasto destro del mouse.
I comandi adb si danno scaricando prima il pacchetto adb e fastboot presente nella guida di hotto, decomprimi l'archivio in una cartella e nella cartella apri finestra di comando, non sul desktop. La guida l'hai letta sicuro? Dubito...
È da due ore che dici che stai facendo tutto quello che ti chiedo invece non è così...
ultimo tentativo con calma.... ho scaricato usbdeview.
ora che faccio?
-
Quote:
cristianb
ultimo tentativo con calma.... ho scaricato usbdeview.
ora che faccio?
tasto destro e apri come amministratore
poi disinstalla tutti i driver relativi a smartphone e simili
-
Quote:
AI0LIA
tasto destro e apri come amministratore
poi disinstalla tutti i driver relativi a smartphone e simili
è la stessa cosa che si fà con il toolkit....disinstallare tutti i driver con codice vendor 18d1 oppure 04e8. comunque lo riffaccio. dopo che ho fatto questo devo fare?
per favore spiegami con precisione. rifacciamo un ultimo tentativo e basta...poi lo sbatto al muro
-
Quote:
cristianb
è la stessa cosa che si fà con il toolkit....disinstallare tutti i driver con codice vendor 18d1 oppure 04e8. comunque lo riffaccio. dopo che ho fatto questo devo fare?
per favore spiegami con precisione. rifacciamo un ultimo tentativo e basta...poi lo sbatto al muro
ma cè la guida di hotix in rilievo per i driver,perchè non segui quella? è pure linkata al mio primo post