Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
ma cè la guida di hotix in rilievo per i driver,perchè non segui quella? è pure linkata al mio primo post
È fatta così bene che ho imparato pure io!!!! 😁😁😁
-
Quote:
AI0LIA
ma cè la guida di hotix in rilievo per i driver,perchè non segui quella? è pure linkata al mio primo post
l ho seguita!!! la riseguo di nuovo ma appena installo i driver poi mi riseguite voi
-
Quote:
cristianb
l ho seguita!!! la riseguo di nuovo ma appena installo i driver poi mi riseguite voi
ok,però leggi bene questa volta :p
-
Quote:
AI0LIA
ok,però leggi bene questa volta :p
ho ripulito tutti i driver con usbdeview
ho scompattato i driver sul dekstop e collegato il cel con il debug attivato...ora sta installando i drive automaticamente il cel e come da guida non ci riuscirà cosichè in gestione periferiche uscirà scritto nexus5 con il punto esclamativo.
-
Quote:
cristianb
ho ripulito tutti i driver con usbdeview
ho scompattato i driver sul dekstop e collegato il cel con il debug attivato...ora sta installando i drive automaticamente il cel e come da guida non ci riuscirà cosichè in gestione periferiche uscirà scritto nexus5 con il punto esclamativo.
da guida quando ti chiede di aggiornare i driver devi essere tu ad indicare il percorso della cartella
-
si si ho seguito la guida con tanto di immagini:
installazione del driver completata android composite adb interface....
ho il cel acceso ancora collegato all usb....
ora che faccio?
1) ho già scaricato e decompresso sul dekstop la cartella android sdk windows
2) posizionato sulla cartella decompressa ho fatto shift e tasto destro del mouse; si è aperta la finestra di comando( il cel è ancora acceso normalmente e collegato all usb)
ecco da qui in poi che faccio? spengo il telefono e tengo premuto volume meno e power? (se faccio cosi appena il cel si accende in modalità boot, viene riconosciuto dal pc (se leggo in gestione periferiche), come fastboot
-
Quote:
cristianb
si si ho seguito la guida con tanto di immagini:
installazione del driver completata android composite adb interface....
ho il cel acceso ancora collegato all usb....
ora che faccio?
benissimo,
ora metti il telefono in fastboot mode/ bootloader,nella cartella sdk decompressa fai shift+tasto destro del mouse e apri finestra di comando qui,digita fastboot devices,se ti da un seriale procedi con il flash della factory dopo averla messa nella stessa cartella
-
Quote:
AI0LIA
benissimo,
ora metti il telefono in fastboot mode/ bootloader,nella cartella sdk decompressa fai shift+tasto destro del mouse e apri finestra di comando qui,digita fastboot devices,se ti da un seriale procedi con il flash della factory dopo averla messa nella stessa cartella
aspetta mi sono perso....
ora spengo il cel e lo metto fastboot? facendo così il computer fà il suono come se viene staccato un device usb e poi viene ricollegato. è normale?
-
Quote:
cristianb
ora spengo il cel e lo metto fastboot? facendo così il computer fà il suono come se viene staccato un device usb e poi viene ricollegato. è normale?
ma scusami questo non è chiaro? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
-
Quote:
cristianb
Si fai così... Vai!!!!