Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
non è chiaro perchè sono in un punto e qui non mi trovo...
1 - Nella cartella che avete estratto selezionate tutti i file e copiateli in android-sdk-windows ( vedere 1° post );
a quale cartella si riferisce?
se io l unica cartella che ho estratto è android-sdk-windows? dove li prendo sti file?
-
Quote:
cristianb
1 - Nella cartella che avete estratto selezionate tutti i file e copiateli in android-sdk-windows ( vedere 1° post ) a quale cartella si riferisce?
se io l unica cartella che ho estratto è android-sdk-windows?
A Questa si riferisce
Ti dice di prendere i file estratti dallo zip della rom e metterli nella cartella in cui hai fastboot ed adb
-
Quote:
pierluigi1
A Questa si riferisce
allora sono anticappato davvero....
io ho solo sul dekstop: la cartella dei driver, la cartella android-sdk-windows e il file della factory image.
quali file devo prendere, dove li prendo? e in quale cartella devo copiarli?
Quote:
pierluigi1
A Questa si riferisce
Ti dice di prendere i file estratti dallo zip della rom e metterli nella cartella in cui hai fastboot ed adb
i file estratti dallo zip della rom? e dove li prendo?
io ho solo un unico file estratto dallo zip della factory image
-
Quote:
cristianb
1 - Nella cartella che avete estratto selezionate tutti i file e copiateli in android-sdk-windows ( vedere 1° post );
a quale cartella si riferisce?
se io l unica cartella che ho estratto è android-sdk-windows? dove li prendo sti file?
Quote:
cristianb
allora sono anticappato davvero....
io ho solo sul dekstop: la cartella dei driver, la cartella android-sdk-windows e il file della factory image.
quali file devo prendere, dove li prendo? e in quale cartella devo copiarli?
i file estratti dallo zip della rom? e dove li prendo?
io ho solo un unico file estratto dallo zip della factory image
scarica la factory,mettila nella cartella android sdk,decomprimi lì''archivio della factory,doppio click su flash-all.bat
-
Quote:
AI0LIA
scarica la factory,mettila nella cartella android sdk,decomprimi lì''archivio della factory,doppio click su flash-all.bat
nella cartella android sdk, ci devo mettere solo il file della factory che ho decompresso o anche lo zip della factory?
PS: il cel è ancora acceso normalmente e collegato al pc
-
Quote:
cristianb
nella cartella android sdk, ci devo mettere solo il file della factory che ho decompresso o anche lo zip della factory?
è la stessa cosa non cambia nulla, quindi metti la factory(bada factory) nella cartella android sdk,tasto destro del mouse "estrai qui"(usa zip genius,izarc,win rar,insomma quello che vuoi)
-
Quote:
AI0LIA
è la stessa cosa non cambia nulla, quindi metti lo zip della factory(bada factory) nella cartella android sdk,tasto destro del mouse "estrai qui"
Esattamente.
Ti sta dicendo di prendere la rom, metterla nella cartella con fastboot e adb e con il tasto destro del mouse scegliere estrai qui. Fatto questo clicchi sulla cartella e ti vengono fuori dei file tra cui flash-all bat
-
ok adesso nella cartella factory oltre ai file che già c erano c è anche il file della factory.
Il cel è collegato ancora al pc e acceso normalmente. ora che faccio?
-
Quote:
cristianb
ok adesso nella cartella factory oltre ai file che già c erano c è anche una cartella che contiene il file della factory.
Il cel è collegato ancora al pc e acceso normalmente. ora che faccio?
ti ho detto di estrarre l'archivio dove ti pare l'importante che copi tutto il contenuto nella cartella android sdk,metti in bootloader il telefono power+volume giu,colleghi al pc,ora nella cartella android sdk fai doppio click su flash-all.bat
più chioaro di così.....:(
-
Quote:
AI0LIA
ti ho detto di estrarre l'archivio dove ti pare l'importante che copi tutto il contenuto nella cartella android sdk,metti in bootloader il telefono power+volume giu,colleghi al pc,ora nella cartella android sdk fai doppio click su flash-all.bat
più chioaro di così.....:(
tutto il contenuto... nell archivio della factory solo un file c è.... cmq ok l ho messo nella cartella sdk.
scollego il cel dal pc, lo metto in bootloader e lo ricollego al pc.
ok?