Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
tutto il contenuto... nell archivio della factory solo un file c è.... cmq ok l ho messo nella cartella sdk.
scollego il cel dal pc, lo metto in bootloader e lo ricollego al pc.
ok?
ascolta:'(, prendi la factory così come è, la copi nella cartella android sdk, ora fai tasto destro del mouse e fai estrai qui(usa win rar,izarch,zipgenius,quello che ti pare),metti il telefono in bootloader,colleghi al pc, ora vai su flash-all.bat e fai doppio click
-
ma non capisco perchè non rispondi alle mie domande scusami., volevo arrivare ad un punto...capisco ciò che scrivi ma se ti dico seguimi passo passo ho un motivo
quando metto il cel in bootloader, riparte di nuovo l installazione di un driver e viene riconosciuto il cel come bootloader interface, ecco dove volevo arrivare.
inoltre nella cartella non c è nessuno file flash all bat.
ed inoltre collegato il cel in modalità fastboot rimane l android con il cofano aperto. è normale?
-
Quote:
cristianb
ma non capisco perchè non rispondi alle mie domande scusami.
quando metto il cel in bootloader, riparte di nuovo l installazione di un driver, ecco dove volevo arrivare, inoltre nella cartella non c è nessuno flash all bat.
non rispondo alle tue domane??? lol anzi LOL
comunque,se leggi quello che ti ho scritto per bene ci riuscirai,ripetere le cose mille volte sinceramente mi sta un po...
devi scaricare la factory image e non il file zip della rom, guarda bene in op ci sono i linik di entrambi. Una volta scaricato segui il mio penultimo post,l'installazione dei dirver in fastboot è normnale
-
ma io ho scaricato la factory image al primo post....non ho scaricato nessuno zip della rom.
1) non c è nessun file flash all bat
2) ed inoltre collegato il cel in modalità fastboot rimane la schermata dell android con il cofano aperto è normale?
-
Quote:
cristianb
ma io ho scaricato la factory image al primo post....non ho scaricato nessuno zip della rom.
non c è nessun file flash all bat
Installa sul PC izarch archive, a questo punto fai tasto destro del mouse sulla factory e "estrai qui", vedrai che c'è flash-all.bat
-
Quote:
AI0LIA
Installa sul PC izarch archive, a questo punto fai tasto destro del mouse sulla factory e "estrai qui", vedrai che c'è flash-all.bat
l ho fatto con win rar e non c è . ora lo faccio con questo programma
-
Quote:
cristianb
l ho fatto con win rar e non c è . ora lo faccio con questo programma
Aspetta, dentro allo zip ti dovresti trovare un immagine con estensione .TAR.
Se hai winrar, fai click destro su quella immagine (da dentro il programma) e seleziona "apri in winrar".
Poi clicka sulla cartella che ci sarà e lì troverai i file. Può succedere che la factory si scarichi con un archivio dentro un archivio, dipende dalla connessione e dal browser.
-
ho scaricato e installato il programma.
nella cartella android sdk ho decompresso lo zip della factory ed uscita una cartella in cui c era anche il file flash all (anche se non c era scritto.bat ma penso che è quello perchè c è scritto file batch windows).
ho fatto doppio clik sul file con cel collegato all usb con schermata con android con cofano aperto, ma dice:
fastboot non è riconosciuto come programma interno o esterno, un eseguibile o un file batch.
e adesso?
-
Quote:
cristianb
ho scaricato e installato il programma.
nella cartella android sdk ho decompresso lo zip della factory ed uscita una cartella in cui c era anche il file flash all (anche se non c era scritto.bat ma penso che è quello perchè c è scritto file batch windows).
ho fatto doppio clik sul file con cel collegato all usb con schermata con android con cofano aperto, ma dice:
fastboot non è riconosciuto come programma interno o esterno, un eseguibile o un file batch.
e adesso?
Si, l'estensione è ovviamente nascosta.
A questo punto devi avere i driver a posto, prima di fare doppio click assicurati da finestra di comando che dando fastboot devices ti viene restituito un seriale, se non succede riavvia il telefono, stacca e riattacca, cambia usb, insomma fai un po' di prove fino a quando il telefono risulta come devices attached. Solo Allora fai doppio click
-
Quote:
AI0LIA
Si, l'estensione è ovviamente nascosta.
A questo punto devi avere i driver a posto, prima di fare doppio click assicurati da finestra di comando che dando fastboot devices ti viene restituito un seriale, se non succede riavvia il telefono, stacca e riattacca, cambia usb, insomma fai un po' di prove fino a quando il telefono risulta come devices attached. Solo Allora fai doppio click
posizionandomi sulla cartella ho fatto shift e tasto destro e apri comando qui,
allora ho fatto il comando fastboot devices
mi ha dato un seriale e c è scritto fast boot device, nuovo accaunt, android sdk windows (queste cose qui)
ma non device attached.
ho provato lo stesso il doppio click sul file bat ma la musica non cambia...mi da sempre lo stesse errore