Visualizzazione stampabile
-
Seguo sperando arrivino presto buone notizie.
Ottimo lavoro per il post!!
-
speriamo solo non ci siano problemi se devono aggiornarlo di fretta e impallare il cell meglio se ritardano :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
speriamo solo non ci siano problemi se devono aggiornarlo di fretta e impallare il cell meglio se ritardano :bd:
Chi vivrà vedrà.......
-
Quote:
Miciox
Chi vivrà vedrà.......
eh speriamo di vivere allora :D
-
Quote:
profetagranata
eh speriamo di vivere allora :D
speriamo non piova ..
che dite, chiudiamo in attesa dell'update? ..se no stiamo qui a girarci i pollici rotfl
-
Quote:
ZiCkY
speriamo non piova ..
che dite, chiudiamo in attesa dell'update? ..se no stiamo qui a girarci i pollici rotfl
Io direi di sì.. Altrimenti ogni notifica di tapatalk alimenta false speranze rotfl
-
Quote:
Miciox
Veramente si parlava di wipe che seguivano ed erano collegati all'aggiornamento...
Flash-all.bat non è un comando per fare wipe, l'utente ha chiesto come aggiornare pulendo tutto.. Si una domanda legata alla formattazione, ma pur sempre in seguito all'aggiornamento...
In realtà ciò che hai detto è sbagliato...
Se flashi la factory image, lo script in essa contenuta "ordina" tutti i wipe del caso...
Indi per cui, quando vai a clickare il file "flash-all.bat" il sistema del tuo telefono verrà cancellato completamente (compresi dati personali, recovery, memoria di massa ecc) e verrà sovrascritto da una nuova immagine di fabbrica (factory image appunto) che ti riporta il telefono alla condizione "0".
Nessun wipe manuale da fare, per cui..
Hai colpito nel segno...infatto non mi sembrava di essere andato OT anzi...penso che questo sia il topic più che adatto anche perchè parlare di questa rom ormai sappiamo giá tutto quello che c'è da sapere eventualmente andava aperto tra un mesetto per fare un eventuale confronto...
-
A quanto pare le factory sono in uploading quindi a breve le avremo !! *.*
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
A quanto pare le factory sono in uploading quindi a breve le avremo !! *.*
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A si? La fonte?
-
L'ho letto appena ora su un altro sito dedicato al mondo android.. Spero sia vero... (Non so se posso mettere il nome quindi evito)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App