Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, molto spesso da errore.
@
cristianb
Allora rinomina i due files come suggerito, decomprimi pure il secondo archivio, e poi dai i comandi uno ad uno come scritto in Op tra le faq. Prima però prova da flash-all.bat nella cartella platfotm-tools
l ho fatto...mi da sempre gli stessi errori sia con all bat che singolarmente
-
Quote:
cristianb
l ho fatto...mi da sempre gli stessi errori sia con all bat che singolarmente
Secondo me sbagli tu qualcosa...
-
Quote:
AI0LIA
Secondo me sbagli tu qualcosa...
installato i driver come da guida.
scarico la factory image più recente (o quella al primo post; ho provato entrambe)
dallo zip della factory estraggo una cartella; tutti i file che sono in questa cartella li copio e li incollo nella cartella android sdk windows (che proviene anche essa da un file zip che ho decompresso)
metto il cel in modalità fastboot (android con cofano aperto) e collego al pc, metto il mouse sulla cartella android sdk windows faccio shift e tasto destro, apri finestra di comandi qui, si aprono i comandi (finestra nera), dò il comando fastboot devices e mi esce il seriale cosi vado a fare doppio click su flash all bat: il processo comincia ma mi dà l errore che c è nelle FAQ al primo post
PROVA 2: riparto da capo.
scarico la factory image,decomprimo lo zip e mi esce la cartella; in questa cartella c è un altro zip così decomprimo anche questo; rinomino i 2 file che ho trovato in questo secondo zip;
METTO TUTTI I FILE CONTENUTI NEL PRIMO E NEL SECONDO ZIP (COMPRESO QUELLI RINOMINATI), PIU' GLI ZIP STESSI, NELLA CARTELLA android sdk windows (HO PROVATO ANCHE SENZA METTERCI I DUE ZIP) . Mouse su cartella android sdk windows, shift e tasto destro, prima do il comando che mi fa apparire il seriale, poi do il comando fastboot flash bootloader.img ma mi dà errore....
non penso di sbagliare nulla.....
ps a titolo informativo: se dovessi mandarlo in garanzia, mi dite come posso fare affinchè il cel venga accettato in garanzia?
l ho comprato sul sito mediaworld
-
Quote:
cristianb
scarico la factory image più recente (o quella al primo post; ho provato entrambe)
dallo zip della factory estraggo una cartella; tutti i file che sono in questa cartella li copio e li incollo nella cartella android sdk windows (che proviene anche essa da un file zip che ho decompresso)
metto il cel in modalità fastboot (android con cofano aperto) e collego al pc, metto il mouse sulla cartella android sdk windows faccio shift e tasto destro, apri finestra di comandi qui, si aprono i comandi (finestra nera), dò il comando fastboot devices e mi esce il seriale cosi vado a fare doppio click su flash all bat: il processo comincia ma mi dà l errore che c è nelle FAQ.
scarico la factory image,decomprimo lo zip e mi esce la cartella; in questa cartella c è un altro zip così decomprimo anche questo; rinomino i 2 file;
METTO TUTTI I FILE CONTENUTI NEL PRIMO E NEL SECONDO ZIP (COMPRESO QUELLI RINOMINATI), PIU' GLI ZIP STESSI (HO PROVATO ANCHE SENZA ZIP) NELLA CARTELLA android sdk windows (che proviene anche essa da un file zip che ho decompresso). Mouse su questa cartella, shift e tasto destro, prima do il comando che mi fa apparire il seriale, poi do il comando fastboot flash bootloader.img ma mi dà errore....
Fai cosi che funziona sicuro
Fastboot flash bootloader bootloader.img
Fastboot flash radio radio.img
-
Quote:
alex71184
Quote:
cristianb
metto il cel in modalità fastboot (android con cofano aperto) e collego al pc, metto il mouse sulla cartella android sdk windows faccio shift e tasto destro, apri finestra di comandi qui, si aprono i comandi (finestra nera), dò il comando fastboot devices e mi esce il seriale cosi vado a fare doppio click su flash all bat: il processo comincia ma mi dà l errore che c è nelle FAQ al primo post
scarico la factory image,decomprimo lo zip e mi esce la cartella; in questa cartella c è un altro zip così decomprimo anche questo; rinomino i 2 file che ho trovato in questo secondo zip;
METTO TUTTI I FILE CONTENUTI NEL PRIMO E NEL SECONDO ZIP (COMPRESO QUELLI RINOMINATI), PIU' GLI ZIP STESSI, NELLA CARTELLA android sdk windows (HO PROVATO ANCHE SENZA METTERCI I DUE ZIP) . Mouse su cartella android sdk windows, shift e tasto destro, prima do il comando che mi fa apparire il seriale, poi do il comando fastboot flash bootloader.img ma mi dà errore....
ps a titolo informativo: se dovessi mandarlo in garanzia, mi dite come posso fare affinchè il cel venga accettato in garanzia?
Se rinomi i files devi dare il comando in quote, giusto. Ora che hai rinominato prova questi due comandi su
Se non rinomini basta il comando che davi prima
-
Quote:
alex71184
stasera riprovo....ora devo lasciare il pc a mio fratello
-
Quote:
cristianb
Stai tranquillo sarà un errore di sintassi, la garanzia non ti serve vedrai...
-
Quote:
cristianb
stasera riprovo....ora devo lasciare il pc a mio fratello
Anche ad altri su moto G ho visto che se non fai questa sintassi non va.... Speriamo
-
Quote:
pierluigi1
Anche ad altri su moto G ho visto che se non fai questa sintassi non va.... Speriamo
Si perché rinominando il file poi, se non dai quel comando, non lo trova in pratica
-
Quote:
AI0LIA
Si perché rinominando il file poi non lo trova in pratica
Leggevo che è un problema legato a Windows. Stasera ci guardo