per chi ha aggiornato via ota da notifica avendo bl sbloccato, root, recovery stock e xposed (o senza xposed): avete avuto problemi con l'aggiornamento? vi state trovando bene?
Visualizzazione stampabile
per chi ha aggiornato via ota da notifica avendo bl sbloccato, root, recovery stock e xposed (o senza xposed): avete avuto problemi con l'aggiornamento? vi state trovando bene?
Io mi sto trovando bene, l unica cosa mi si blocca spesso chrome ma ho sentito che è colpa proprio di chrome e non di lollipop, e x dirla tutta non ho neanche fatto un hard reset
@AIOLA @Ottonto @SCR1 @Miciox @pierluigi1 @alex71184
RAGAZZI VI COMUNICO UFFIALMENTE CHE CE L HO FATTA!!!!!!! :):Drotfl;):cool::p
è stato il mio pc che mi ha fatto perdere tempo sia con l estrazione del file che con il riconoscimento driver!!!
ho fatto tutto su un pc portatile appena formattato, a cui non era mai stato collegato un cel.
E seguito la guida (che è fatta bene ed io capivo bene; era il pc che dandomi risultati diversi, non riuscivo a capire) è partito al primo colpo con Flashall.bat
ragazzi vi ringrazio davvero tutti, per la pazienza la disponibilità e quant altro....un particolare ringraziamento ad AIOLA e pierluigi1 ....ma cmq tutti vi siete messi a disposizione....
grazie mille davvero, vi inviterei qui da me a cena in Calabria...vi farei assaggiare qualche specialità... pierluigi1 ne sà qualcosa...
grazie ancora a tutti
E in arrivo la factory ,5.01! E già disponibile per alcuni device
Domanda stupida del giorno :volendo procedere con l installazione pulita della factory image,io lo posso fare avendo il nexus stock così come è uscito dalla Fabbrica? Oppure è necessario fare il root.
Vorrei evitare di aggiornare tramite OTA perché preferisco un'installazione pulita
Ok perfetto, quindi seguo la guida in prima pagina. Credevo che la procedura la potessero fare solo i dispositivi col root