Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippolo66
in gran parte :)
l'unica cosa che non capivo e se alla fine della procedura mi ritrovo un telefono nuovo da riconfigurare oppure mi ritrovo tutte le app e dati installati e funzionanti.
in caso di risposta affermativa quindi il trick per fare un update e non un installazione da zero e non flashare la partizione data. ho capito ?
infine mi consigli o meno al punto 3 di flashare la partizione cache oppure di lasiarla cosi' com'e' ?
Doppio click su flash-all.bat e ti togli il pensiero :D
Si, hai un telefono nuovo, per ripristinare usa Titanium
-
Quote:
AI0LIA
Doppio click su flash-all.bat e ti togli il pensiero :D
Si, hai un telefono nuovo, per ripristinare usa Titanium
quindi evitare di flashare la partizione data non ti permette di salvare dati e impostazioni :( peccato
-
Quote:
pippolo66
quindi evitare di flashare la partizione data non ti permette di salvare dati e impostazioni :( peccato
Pur flashando lo zip devi wippare data
-
Quote:
AI0LIA
Pur flashando lo zip devi wippare data
ok grazie.
vado a studiare titanium allora :)
domanda: ma se faccio unroot e poi ci metto la recovery standard poi posso fare OTA senza fare lock ed unlock del boot loader ??? poi potrei rifare root e mettere twrp e trovarmi il telefono aggiornato e senza perdere dati. giusto o non funzionerebbe ?
-
Quote:
pippolo66
ok grazie.
vado a studiare titanium allora :)
domanda: ma se faccio unroot e poi ci metto la recovery standard poi posso fare OTA senza fare lock ed unlock del boot loader ??? poi potrei rifare root e mettere twrp e trovarmi il telefono aggiornato e senza perdere dati. giusto o non funzionerebbe ?
Se ti vuoi ritrovare problemi usa pure titanium, se vuoi una installazione pulita ed efficiente reinstalla le app dal market.
-
Quote:
lostman
Se ti vuoi ritrovare problemi usa pure titanium, se vuoi una installazione pulita ed efficiente reinstalla le app dal market.
Sono d'accordo, per ripristinare Titanium, se perņ non si ripristina č meglio.
-
quindi un nexus 5 rootato se si vuole aggiornarlo si deve reinstallare e configurare tutto daccapo :(
e se levo il root e metto la recovery originale posso fare l'aggiornamento ota ?
-
Quote:
pippolo66
quindi un nexus 5 rootato se si vuole aggiornarlo si deve reinstallare e configurare tutto daccapo :(
e se levo il root e metto la recovery originale posso fare l'aggiornamento ota ?
se aggiorni non perdi nulla,root a parte. Se invece metti la factory o lo zip della rom perdi tutto
-
@Tymills hai la casella messaggi piena
-
Uscite factory 5.0.1 per Nexus 4 e 6 https://developers.google.com/android/nexus/images
Lol, noi siamo stati retrocessi