Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
milo87
E per il nexus 5?
Boh, speriamo stasera stessa :D
-
Quote:
AI0LIA
Boh, speriamo stasera stessa :D
Altrimenti aspettiamo e cerchiamo di non far chiudere il 3d:eek:
-
Che novità ci sono con questo nuovo aggiornament?
-
Quote:
milo87
Che novità ci sono con questo nuovo aggiornament?
La priorità era un bug critico che, impostando una specifica combinazione delle policy di sicurezza, potrebbe portare a un factory reset non voluto. In poche parole, è possibile impostare un ripristino automatico quando si sbaglia per un certo numero di volte consecutive la password nel lock screen, però, in alcune circostanze, ogni tap sul display potrebbe essere considerato come tentativo, anche se si tratta di un tocco accidentale mentre il device è in tasca, per esempio.
-
ciao, sul mio N5 mi sono stufato di vedere in alto sul display "aggiornamento di sistema disponibile"
da ormai un mese... quindi aggiorno a 5 (o 5.01 esiste ?)
ora guardando le guide inquestopost manca secondo me una rispsta chiara già fatta da altri
(lo amemtto delle 101 pagine me ne son lette circa 80)
ho in questo memento ROM Stock 4.4.4 con Root e TWRP
voglio usare l'OTA e non lo zip (sul primo post no si capiva ma da altre risposte sembra che
io debba poi ripristinare con Titanium, cosa che voglio assolutamente evitare..)
quindi:
A) lascio il root (ha sempre funzionato l'update con il root) tento l'OTA con la recovery modificata ?
B) lascio il root (ha sempre funzionato l'update con il root) ripristino la recovery stock e tento l'OTA ?
qualcuno sa indicarmi in maniera chiara quale delle 2 strade seguire ?
(ovvio la prima richiede meno interventi)
pls, non chiarite che installare con wipe di tutto è bello e meglio, lo so ma NON lo voglio fare.
vorrei trovarmi nela condizione di aggiornare secondo Google (5.0 ora) e
di acectatre altri update 5.0.1 (probabili nei prossimi giorni...)
grazie per chi mi sarà d'aiuto
-
Quote:
CAP69
ciao, sul mio N5 mi sono stufato di vedere in alto sul display "aggiornamento di sistema disponibile"
ora guardando le guide inquestopost manca secondo me una rispsta chiara già fatta da altri
voglio usare l'OTA e non lo zip (sul primo post no si capiva ma da altre risposte sembra che
io debba poi ripristinare con Titanium, cosa che voglio assolutamente evitare..)
quindi:
A) lascio il root (ha sempre funzionato l'update con il root) tento l'OTA con la recovery modificata ?
B) lascio il root (ha sempre funzionato l'update con il root) ripristino la recovery stock e tento l'OTA ?
pls, non chiarite che installare con wipe di tutto è bello e meglio, lo so ma NON lo voglio fare.
Ciao, devi togliere anche il root. Il telefono deve essere completamente stock, altrimenti l'OTA fallirà.
-
ok, da Nexus Root Toolkit tolgo il root e ripristino la recovery stock
"prima" di dare l'ok all'OTA
grazie
-
Quote:
CAP69
quindi:
Guarda, il root non dovrebbe influenzare l'aggiornamento, in realtà ad alcuni utenti è andata male. In ogni caso, visto che lo perdi sicuro, ti conviene fare prima l'unroot completo, aggiorni da ota, e poi rifai il ROOT.
Il 5.0.1 dovrebbe essere disponibile ad ore...
-
Quote:
AI0LIA
Guarda, il root non dovrebbe influenzare l'aggiornamento, in realtà ad alcuni utenti è andata male. In ogni caso, visto che lo perdi sicuro, ti conviene fare prima l'unroot completo, aggiorni da ota, e poi rifai il ROOT.
Il 5.0.1 dovrebbe essere disponibile ad ore...
ore ?
ok, come immaginavo...
intanto rimetto recovery stock e root e attendo fiducioso (tanto ho già aspettato settimane, non mi cambia...)
grazie