Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CAP69
ore ?
ok, come immaginavo...
intanto rimetto recovery stock e root e attendo fiducioso (tanto ho già aspettato settimane, non mi cambia...)
grazie
Ore perché ieri sera è uscito per Nexus 4 e 6
Comunque la recovery custom puoi lasciarla, non incide sul SYSTEM, se poi al riavvio la perdi la puoi sempre rimettere
-
> l root non dovrebbe influenzare l'aggiornamento, in realtà ad alcuni utenti è andata male
> Comunque la recovery custom puoi lasciarla, non incide sul SYSTEM, se poi al riavvio la perdi la puoi sempre rimettere
beh, a sto punto, non sto li a impazzire...
lascio tutto cosi e appena trovo una wifi mi scarico drettamente l'OTA...
tanto il root lo perdo cmq (e lo devo rimettere) e la TWRP probabile rimanga (come mi sembra di ricordare in altri upgrade)
,-)
-
Quote:
CAP69
> l root non dovrebbe influenzare l'aggiornamento, in realtà ad alcuni utenti è andata male
> Comunque la recovery custom puoi lasciarla, non incide sul SYSTEM, se poi al riavvio la perdi la puoi sempre rimettere
beh, a sto punto, non sto li a impazzire...
lascio tutto cosi e appena trovo una wifi mi scarico drettamente l'OTA...
tanto il root lo perdo cmq (e lo devo rimettere) e la TWRP probabile rimanga (come mi sembra di ricordare in altri upgrade)
,-)
Si appunto, lascia tutto così :D
-
Ragazzi con il root ( solo root, niente custom recovery ecc) gli aggiornamenti arrivano??? GraIe
-
Quote:
Matteoroma
Ragazzi con il root ( solo root, niente custom recovery ecc) gli aggiornamenti arrivano??? GraIe
Arrivare arrivano, ma la versione che so io è che con il telefono rootato falliscono. Qualcuno smentisce?
-
Quote:
Matteoroma
Certo che arrivano, comunque per sicurezza prima di accettare l'ota fate l'unroot, tanto lo perdete comunque quindi tanto vale...
Quote:
NetEagle83
Arrivare arrivano, ma la versione che so io è che con il telefono rootato falliscono. Qualcuno smentisce?
-
1 allegato(i)
Allegato 129830
Ho provato il comando flashall.bat seguendo la procedura descritta qui nel forum(ho Scompattato la factory lollipop nella cartella per interfacciarmi via adb, ho messo il nexus in fastboot e ho cliccato sullo script flashall.bat) il risultato potete vederlo nell'immagine....sbaglio qualcosa??
-
Quote:
droyd
Allegato 129830
Ho provato il comando flashall.bat seguendo la procedura descritta qui nel forum(ho Scompattato la factory lollipop nella cartella per interfacciarmi via adb, ho messo il nexus in fastboot e ho cliccato sullo script flashall.bat) il risultato potete vederlo nell'immagine....sbaglio qualcosa??
Se dai il comando "fastboot devices", ti risulta un seriale sinonimo del fatto che il dispositivo è riconosciuto?
-
Vediamo se arriva la 5.1 @Aiolia, si ricomincia e via andare
-
Quote:
AI0LIA
Se dai il comando "fastboot devices", ti risulta un seriale sinonimo del fatto che il dispositivo è riconosciuto?
si ...la prima cosa che ho verificato....non è che devo scompattare anche lo zip interno allo zip della factory?(lo zip che contiene recovery, radio ecc..)