Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma riquoto il mio post per esporvi il problema nel passaggio a lollipop venendo da custom rom
Quote:
Originariamente inviato da
droyd
Allegato 129830
Ho provato il comando flashall.bat seguendo la procedura descritta qui nel forum(ho Scompattato la factory lollipop nella cartella per interfacciarmi via adb, ho messo il nexus in fastboot e ho cliccato sullo script flashall.bat) il risultato potete vederlo nell'immagine....sbaglio qualcosa??
ora aggiungo: non è che devo scompattare anche lo zip interno allo zip della factory?(lo zip che contiene recovery ecc..)
P.S. ho eseguito il comando fastboot devices e il nexus5 viene normalmente individuato
-
Quote:
Aerial
Ok grazie! (strano però: è uscito per N4 e non ancora per N5!)
A me manca anche l'update a 5.0. XD
Ti arriva... :p
Quote:
droyd
Scusate ma riquoto il mio post per esporvi il problema nel passaggio a lollipop venendo da custom rom
ora aggiungo: non è che devo scompattare anche lo zip interno allo zip della factory?(lo zip che contiene recovery ecc..)
P.S. ho eseguito il comando fastboot devices e il nexus5 viene normalmente individuato
Il sotto archivio lo devo scompattare solo se intendi flashare i files singolarmente come scritto nelle faq ;)
-
Quindi? qualche suggerimento sul da farsi(vorrei evitare di flashare uno ad uno i .img della factory, e se non altro vorrei capire che tipo di problema è quello che mi si presenta nel cmd e che mi blocca lo script del flashall.bat)
-
Quote:
droyd
Quindi? qualche suggerimento sul da farsi(vorrei evitare di flashare uno ad uno i .img della factory, e se non altro vorrei capire che tipo di problema è quello che mi si presenta nel cmd e che mi blocca lo script del flashall.bat)
Hai scaricato l'sdk google oppure quello della guida di hottix in rilievo?
Comunque flashare i files uno ad uno ci metti pochissimo eh!
-
Quote:
droyd
Perdonami l'ignoranza ma... Io quando aggiorno uso semplicemente il nexus toolkit, gli do l'immagine e fa tutto lui.. Senza dare comandi ecc..
-
Quote:
smlkat
Perdonami l'ignoranza ma... Io quando aggiorno uso semplicemente il nexus toolkit, gli do l'immagine e fa tutto lui.. Senza dare comandi ecc..
Si, ma meglio fare tutto manualmente, in Op c'è il Link alla guida
-
Quote:
AI0LIA
Hai scaricato l'sdk google oppure quello della guida di hottix in rilievo?
Comunque flashare i files uno ad uno ci metti pochissimo eh!
Ho usato l'sdk che ho sempre utilizzato per i vari flash..
Probabilmente finirò per flashare i singoli componenti uno ad uno, ma chiedevo perché mi sembra strano che di punto in bianco la procedura inizia a dare problemi...più che altro vorrei sapere perché va in failure il flash del bootloader e dello zip
Quasi quasi disinstallo e reinstallo l'sdk e vediamo che succede(l'sdk in uso non è preso dalla guida qui nel forum e non mi ricordo nemmeno da dove l'ho scaricato)
-
Quote:
droyd
Ho usato l'sdk che ho sempre utilizzato per i vari flash..
Probabilmente finirò per flashare i singoli componenti uno ad uno, ma chiedevo perché mi sembra strano che di punto in bianco la procedura inizia a dare problemi...più che altro vorrei sapere perché va in failure il flash del bootloader e dello zip
Quasi quasi disinstallo e reinstallo l'sdk e vediamo che succede(l'sdk in uso non è preso dalla guida qui nel forum e non mi ricordo nemmeno da dove l'ho scaricato)
Allora scarica l'ultima versione dal sito google, probabilmente hai una versione vecchia
-
Salve ho da poco acquistato il nexus 5 volevo aggiornare a lollipop vado per scaricarlo lo scarico ma nn mi esce ''riavvia e installa" nn so cosa fare .https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RzxUc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5PwFB.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giammy774
Hai provato a riavviare?