Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Da brava niubba ho guardato ma ai links che mi interessano, cioè Nexus 5 e Nexus 7 3g , c'è un bel "coming soon" .....
Allora tanto vale aspettare che arrivi da solo ?
Grazie a tutti.
No no, vedrai che massimo domani sarà disponibile
-
Raga che vuol dire che il file Radio è opzionale?? Che differenza c'è tra quello stock di Lollipop e quello proposto in prima pagina? Grazie :)
-
Quote:
AI0LIA
No no, vedrai che massimo domani sarà disponibile
Bene. Di te mi fido ;)
-
è sfuggita a me o non c'è, e sarebbe il caso di metterlo credo, il Fix ANTICOCCOLONE per perdita di dati :D? Cioè quello per riattivare correttamente l'accesso alla "SD Card" quando si fanno i wipe da TWRP e si installa lo .zip?
Dico:
restorecon -FR /data/media/0
da dare da terminale dopo aver avuto i permessi di root.
-
Quote:
cloud8
Raga che vuol dire che il file Radio è opzionale?? Che differenza c'è tra quello stock di Lollipop e quello proposto in prima pagina? Grazie :)
Opzionale nel senso che anche se non la metti funziona tutto normale. Ovviamente questa è l'ultima disponibile ;)
-
Quote:
AI0LIA
Opzionale nel senso che anche se non la metti funziona tutto normale. Ovviamente questa è l'ultima disponibile ;)
Grazie, ma forse mi sono espresso male :P so che vuol dire opzionale, non so che cambia tra quella nel primo post e quella stock Lollipop :) Grazie
-
Quote:
cloud8
Grazie, ma forse mi sono espresso male :P so che vuol dire opzionale, non so che cambia tra quella nel primo post e quella stock Lollipop :) Grazie
Intendi in questo 3d? Non cambia nulla è la stessa radio linkata a parte
-
-
Quote:
AI0LIA
Intendi in questo 3d? Non cambia nulla è la stessa radio linkata a parte
Ahhh ecco! Grazie :)
-
Quote:
AI0LIA
Io ho lasciato il terminale aperto e nonostante l'errore ha continuato e finito il flash.. Secondo voi devo rifare e dare i comandi a mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona tutto? Se si: no![/QUOTE]
Anche a me dava quel tipo di errore, ma poi il procedimento è continuato fino al reboot del Nexus. Tutto ok così o hai rifatto?
-
Quote:
lostman
è sfuggita a me o non c'è, e sarebbe il caso di metterlo credo, il Fix ANTICOCCOLONE per perdita di dati :D? Cioè quello per riattivare correttamente l'accesso alla "SD Card" quando si fanno i wipe da TWRP e si installa lo .zip?
Dico:
restorecon -FR /data/media/0
da dare da terminale dopo aver avuto i permessi di root.
cosa non da poco,penso comunque che la twrp sarà presto aggiornata per sopperire,o almeno lo spero XD
-
Personale esperienza:
Dopo un softbrick in fase di flash dello zip,ho ripristinato tramite toolkit e aggiornato direttamente da lì senza fare una piega.
-
Quote:
AI0LIA
Quindi a breve arriverà via OTA?
L'ho capito giusto :)
-
Quote:
teohellas
Quindi a breve arriverà via OTA?
L'ho capito giusto :)
potrebbe arrivarti domani come tra un mese
-
radio e bootloader sono diverse da quelli dell'ultima preview?
-
Quote:
AI0LIA
potrebbe arrivarti domani come tra un mese
Però a questo punto, se me lo installo a manina non perdo i dati?
-
Quote:
teohellas
Però a questo punto, se me lo installo a manina non perdo i dati?
perdi solo i dati delle app, come quando installi una custom rom (Usando lo zip)
-
Quote:
Raffaa
radio e bootloader sono diverse da quelli dell'ultima preview?
si sonmo divertsi
-
Quote:
TryAgain
[quote name="AI0LIA" post=6299124]Io ho lasciato il terminale aperto e nonostante l'errore ha continuato e finito il flash.. Secondo voi devo rifare e dare i comandi a mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona tutto? Se si: no![/QUOTE]
Anche a me dava quel tipo di errore, ma poi il procedimento è continuato fino al reboot del Nexus. Tutto ok così o hai rifatto?[/QUOTE]
Io ho lasciato cosi... Non ho rieseguito nessuna procedura...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao io ho installato da fastboot ieri sera ed è andato tutto bene. Poi ho ripristinato le applicazioni installate e messo sotto carica il telefono per tutta la notte. Stamattina ho acceso il telefono alle 7 e alle 14 avevo già terminato la batteria. Nei processi ho visto che quello che ha consumato di più è stato il sistema Android con 26 %. Cosa mi consigliate? Meglio un wipe ho rifare la procedura di fastboot? Grazie mille. Ciao.
-
come faccio a installare la factory tramite toolkit?
-
A me è capitata una cosa strana..alla fine del flash mi sono ritrovato alcune app che avevo in precedenza come texdroider dpi e nova launcher.. :/
-
Quote:
Simoxine
A me è capitata una cosa strana..alla fine del flash mi sono ritrovato alcune app che avevo in precedenza come texdroider dpi e nova launcher.. :/
flash da zip?
full wipe?
-
Non sono pratico e quindi aspetto che l'aggiornamento mi arrivi da solo sul telefono. Il mio Nexus 5 è stock e senza root. Quando pensate possa arrivarmi l'avviso di aggiornamento? Attualmente nella sezione "Backup e ripristino" ho la spunta sia su "Backup dei miei dati" che su "Ripristino automatico". Prima di procedere con l'aggiornamento è sufficiente questo oppure devo prendere altre precauzioni? Ad esempio: con Lollipop ritroverò le mie conversazioni di whatsapp oppure gli sms di testo?
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
flash da zip?
full wipe?
piallata con factory image..mi fa strano..
-
Quote:
Simoxine
piallata con factory image..mi fa strano..
Sicuro che non lo abbia messo tu Nova?
-
Era lì subito dopo il flash..non ho neanche aperto il play store, comunque durante il flash mi ha dato degli errori(uno di spazio mi sembra), alla fine però mi sono trovato la scritta:finished e l'invito a premere per continuare, il telefono si è riavviato con l'android con la pancia aperta, poi si è riavviato nuovamente caricando il sistema operativo, tutto normale o c'è qualcosa di anomalo?
-
Quote:
Simoxine
Era lì subito dopo il flash..non ho neanche aperto il play store, comunque durante il flash mi ha dato degli errori(uno di spazio mi sembra), alla fine però mi sono trovato la scritta:finished e l'invito a premere per continuare, il telefono si è riavviato con l'android con la pancia aperta, poi si è riavviato nuovamente caricando il sistema operativo, tutto normale o c'è qualcosa di anomalo?
Riflasha tutto ti conviene ;)
-
Quote:
AI0LIA
Riflasha tutto ti conviene ;)
:/ va bin..con manuale o flash all?
-
Quote:
Simoxine
:/ va bin..con manuale o flash all?
Flasha singolarmente le img
Bootloader
Radio
Riavvia il bootloader
Recovery
Boot
System
-
qualcuno ha provato se il doppio tap per sbloccare funziona?
-
Quote:
powerix
qualcuno ha provato se il doppio tap per sbloccare funziona?
Per le caratteristiche e il dopo installazione c'è l'altro 3d.
-
Quote:
roberto71
Ciao io ho installato da fastboot ieri sera ed è andato tutto bene. Poi ho ripristinato le applicazioni installate e messo sotto carica il telefono per tutta la notte. Stamattina ho acceso il telefono alle 7 e alle 14 avevo già terminato la batteria. Nei processi ho visto che quello che ha consumato di più è stato il sistema Android con 26 %. Cosa mi consigliate? Meglio un wipe ho rifare la procedura di fastboot? Grazie mille. Ciao.
Up...chi mi da un consiglio?
-
Fatto, è andato tutto liscio, consiglio a tutti di fare direttamente la procedura manuale.
-
Raga io ho provato a flashare la factory image da nexus root toolkit. Mi dice che tutto é stato fatto con successo.....e invece ho sempre la paranoid. Cosa ho sbagliato nella mia vita?
-
-
Ho usato flash-all ma non ho fatto caso se durante la procedura dal cmd o dal bootloader del Nexus siano apparsi degli errori.
Comunque è andato tutto a buon fine e il telefono funziona... come faccio a capire se si sono verificati quegli errori e se mi conviene rifare la procedura manuale? Non dovrebbe funzionare qualcosa del telefono? Ho provato ES file explorer (non root) e funziona.
-
Ciao... Voi avete fatto il ripristino delle app da backup Google all'avvio?
-
Quote:
bernard01
É arrivato l'OTA?
Guarda il secondo post, c'è l'ota disponibile
Quote:
Simoxine
Fatto, è andato tutto liscio, consiglio a tutti di fare direttamente la procedura manuale.
:D
-
a me ha dato il problema del system ma tutto è partito e funziona tutto... devo per caso fare qualcosa?