Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono un po' nabbo quindi mi scuso a prescindere... Che differenza c'è tra la lrx210 e la lrx22c?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Scusami se mi permetto, ma a questo punto non conviene flashare da ADB la factory image 5.0.1 step by step omettendo di flashare userdata.img?
Ci ritroviamo con il nexus aggiornato senza aver perso i dati.
Perdonami se ho detto una fesseria.
No perché quando si cambia rom, soprattutto nel caso di aggiornamento di sistema, un full Wipe è obbligatorio nel caso di recovery, quindi nel caso di adb userdata.IMG
Quote:
IIDanko
Ragazzi sono un po' nabbo quindi mi scuso a prescindere... Che differenza c'è tra la lrx210 e la lrx22c?
La prima è android 5.0 la seconda 5.0.1
-
Quindi qual è la guida per chi ha il cellulare completamente pulito? Non ho nè sbloccato il bootloader ne ho kernel o radio modificate. Tutto originale.
Con adb mi dà "error protocol fault". Come devo fare ?
-
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il Nexus 5 come' è possibile che non ricevo l'ota di Lollipop (è fermo a 4.4.4)? Ho seguito anche questa guida ma senza risultato:
Attivate la modalità aereo
Andate nelle impostazioni e poi su App
Selezionate la tap Tutte
Cercate l’applicazione Google service framework e cancellate i dati dell’applicazione
Vi chiederà di accettare circa l’utilizzo della posizione e cliccate su accettate
Poi cliccate su termina sempre sull’applicazione Google service framework
Disattivate la modalità aereo
Ora andate in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema
Cliccate su verifica ora
E per magia riceverete l’ultimo update per il vostro Nexus
-
Quote:
daniebast
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il Nexus 5 come' è possibile che non ricevo l'ota di Lollipop (è fermo a 4.4.4)? Ho seguito anche questa guida ma senza risultato:
se ti è arrivato oggi ed è ancora pulito ti conviene metterci lollipop 5.01 direttamente da zero ed avere un'istallazione pulita.
la procedura la trovi in questo topic nei primi messaggi ed è più facile a farsi che a leggersi :)
in questo modo non ti impegoli in ota che non sempre vanno a buon fine e a volte lasciano i terminali con dei problemi di stabilità.
-
Quote:
Thewall94
Quindi qual è la guida per chi ha il cellulare completamente pulito? Non ho nè sbloccato il bootloader ne ho kernel o radio modificate. Tutto originale.
Con adb mi dà "error protocol fault". Come devo fare ?
È linkata al primo post
Quote:
daniebast
Attivate la modalità aereo
Andate nelle impostazioni e poi su App
Selezionate la tap Tutte
Cercate l’applicazione Google service framework e cancellate i dati dell’applicazione
Vi chiederà di accettare circa l’utilizzo della posizione e cliccate su accettate
Poi cliccate su termina sempre sull’applicazione Google service framework
Disattivate la modalità aereo
Ora andate in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema
Cliccate su verifica ora
E per magia riceverete l’ultimo update per il vostro Nexus
Ti consiglio pure io di mettere la Factory nuova dato che avendo il telefono vuoto non perdi nulla ;)
-
Ciao, tempo fa ho installato manualmente l'OTA del 5.0 e ora che provo ad istallare con lo stesso metodo il 5.0.1 mi è magicamente scomparsa la recovery. Posso mandare il telefono in recovery sia da adb che manualmente dal telefono (power+tasto-) ma mi da' sempre il medesimo risultato, ovvero robottino con lo stomaco aperto...qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Dimenticavo, sono tutto stock. Grazie tante
-
Quote:
mrpoppeo
Ciao, tempo fa ho installato manualmente l'OTA del 5.0 e ora che provo ad istallare con lo stesso metodo il 5.0.1 mi è magicamente scomparsa la recovery. Posso mandare il telefono in recovery sia da adb che manualmente dal telefono (power+tasto-) ma mi da' sempre il medesimo risultato, ovvero robottino con lo stomaco aperto...qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Dimenticavo, sono tutto stock. Grazie tante
Guarda che se non hai la recovery stock l'ota non riesci a metterla... Leggi qualche post dietro...
-
Quote:
mrpoppeo
Quote:
AI0LIA
Guarda che se non hai la recovery stock l'ota non riesci a metterla... Leggi qualche post dietro...
ha scritto alla fine del suo post di essere "tutto stock", quindi immagino che parli anche della recovery ;)
-
Quote:
mrpoppeo
Metti la Factory e risolvi tutti i problemi, fidati è la migliore cosa da fare. Non perdere tempo con l'ota, meglio un sistema perfettamente pulito ;)