Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thewall94
E dove sta? :-[
O scarichi Android sdk dalla guida in rilievo di hottix su come installare un factory, oppure scarichi Android sdk dal link del secondo post di questo 3d
-
Quote:
AI0LIA
O scarichi Android sdk dalla guida in rilievo di hottix su come installare un factory, oppure scarichi Android sdk dal link del secondo post di questo 3d
Ma sulla guida c'è scritto che è richiesto lo sblocco del bootloader e io ho il Nexus completamente pulito, senza nessuna modifica
-
Quote:
Thewall94
Ma sulla guida c'è scritto che è richiesto lo sblocco del bootloader e io ho il Nexus completamente pulito, senza nessuna modifica
Senza sbloccare il Bootloader non puoi usare adb
-
La prima cosa da fare con un nexus è lo sblocco del bootloader!!!!!
-
Quote:
AI0LIA
Senza sbloccare il Bootloader non puoi usare adb
Sto andando in confusione o_O
Io sono sicuro di non aver mai sbloccato il bootloader infatti non ho neanche l'app SuperSu, però ho usato adb per installare l'OTA di Android 5.0
-
Quote:
Thewall94
Io sono sicuro di non aver mai sbloccato il bootloader infatti non ho neanche l'app SuperSu, però ho usato adb per installare l'OTA di Android 5.0
Infatti per aggiornare l OTA con i comandi manuali non serve sbloccare il bootloader[emoji6]ora scarico l sdk aggiornato...
-
Quote:
cobra698
Infatti per aggiornare l OTA con i comandi manuali non serve sbloccare il bootloader[emoji6]ora scarico l sdk aggiornato...
Quindi quale guida devo seguire non avendo il bootloader sbloccato?
-
Quote:
Thewall94
Quindi quale guida devo seguire non avendo il bootloader sbloccato?
fai come hai fatto per installare l OTA di android 5 ma assicurati di avere l sdk aggiornato....se pazienti un pò ora provo e poi ti dico se funziona!!
-
Quote:
Thewall94
Ma per l'ota o per la factory? Perché se è per l'ota leggi due tre pagine indietro ed è dettagliatamente descritto come fare da recovery stock, non serve il Bootloader sbloccato. ;)
Edit
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6415600
E scarica Android sdk
Quote:
cobra698
Giusto :)
-
ok,ragazzi confermo che funziona alla granderotfl io sono completamente stock e bootloader CHIUSO
ho scaricato l sdk dalla guida di hottix,poi ho riavviato in recovery con i comandi e ho selezionato apply update via adb da recovery!con i comandi dare il comando adb sideload (nome del file).zip