Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
ok,ragazzi confermo che funziona alla granderotfl io sono completamente stock e bootloader CHIUSO
ho scaricato l sdk dalla guida di hottix,poi ho riavviato in recovery con i comandi e ho selezionato apply update via adb da recovery!con i comandi dare il comando adb sideload (nome del file).zip
Nel secondo post ho scritto tutto in dettaglio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Nel secondo post ho scritto tutto in dettaglio ;)
Ho seguito tutta la guida, son tornato tutto stock tranne per il bootloader sbloccato. Una volta che seleziono recovery stock e successivamente "apply update from adb", quando poi vado a scrivere "adb sideload update.zip" mi dice che non è stato trovato il device.
Ho aggiornato l'SDK all'ultima versione, l'unica cosa che posso segnalare è che quando clicco su recovery il pc emette il suno come se il dispositivo fosse stato staccato e poi quando seleziono ""apply update from adb" emette il suono come se un hardware fosse stato inserito.
-
Ci sono già rumor sul possibile rilascio di android 5.1 alla fine di febbraio...con diverse novità[emoji4]
-
Quote:
AI0LIA
Guarda tra le note al secondo post
Io parto
Dici:
-Scaricate la factory 5.0 decomprimete archivio e sotto archivio,
- 4.4.4(KTU84P)->5.0 http://android.clients.google.com/pa...P.c1a33561.zip
- 4.4.4(KTU84Q)->5.0 http://android.clients.google.com/pa...Q.67fdc56d.zip
Quale di queste due?
O una è archivio ed una sotto archivio?
-
Quote:
B@rt
ti sei già risposto...
-
Quote:
ZoRm
Ho seguito tutta la guida, son tornato tutto stock tranne per il bootloader sbloccato. Una volta che seleziono recovery stock e successivamente "apply update from adb", quando poi vado a scrivere "adb sideload update.zip" mi dice che non è stato trovato il device.
Ho aggiornato l'SDK all'ultima versione, l'unica cosa che posso segnalare è che quando clicco su recovery il pc emette il suno come se il dispositivo fosse stato staccato e poi quando seleziono ""apply update from adb" emette il suono come se un hardware fosse stato inserito.
Riesco a fare tutte quante le operazioni, il cellulare quando è acceso e quando è in fastboot mi viene riconosciuto sempre, solamente quando vado in "apply update from adb" non riesce a riconoscermelo. Andando in gestione dispositivi e in altri dispositivi, mi esce la scritta nexus 5 con un triangolo giallo. Come risolvo?
-
Quote:
B@rt
Ma no questi sono due ota,la factory la trovi al primo post.
-
Quote:
AI0LIA
Ma no questi sono due ota,la factory la trovi al primo post.
E cosa sono quelle due?
-
salve ho un nexus 5 da poco aggiornato a 5.0.1. dopo aver aggiornato non riesco più a sentire la suoneria di facebook pop. in sostanza mi compare tra le suonerie ma cliccandoci sopra è muta! stessa cosa con il suono di invio messaggi di whatsapp, non lo sento più. da cosa può dipendere?
-
Quote:
B@rt
E cosa sono quelle due?
I file ota, c'è scritto chiaramente :D
Quote:
galaxyiano
salve ho un nexus 5 da poco aggiornato a 5.0.1. dopo aver aggiornato non riesco più a sentire la suoneria di facebook pop. in sostanza mi compare tra le suonerie ma cliccandoci sopra è muta! stessa cosa con il suono di invio messaggi di whatsapp, non lo sento più. da cosa può dipendere?
Domande e dubbi post installazione c'è l'altro 3d