Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi spero davvero che sia questione di ore ma fino ad oggi la politica di Google è stata far uscire l'aggiornamento del nexus X un paio di giorni dopo l'effettiva commercializzazione e disponibilità del nexus X+1... in questo caso l'aggiornamento per il nostro N5 andrebbe in roll out solo dopo le prime consegne del Nexus 6
-
Non mi pare di vedere ancora factory del nex9...
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si c'è appena sopra la "sezione" del n5
Ma del kernel non si sa nulla?
-
Quote:
miseusegau
C'è c'è....
-
A chi servisse: vendo tasti di ricambio "F5" a soli 22 eurocent rotfl
Quote:
opt1imus
Ragazzi spero davvero che sia questione di ore ma fino ad oggi la politica di Google è stata far uscire l'aggiornamento del nexus X un paio di giorni dopo l'effettiva commercializzazione e disponibilità del nexus X+1... in questo caso l'aggiornamento per il nostro N5 andrebbe in roll out solo dopo le prime consegne del Nexus 6
Si era già discusso di sta cosa, e infatti ci hanno chiuso il 3d :p rotfl se comunque hanno fatto l up e hanno rilasciato i sorgenti interi, per noi se non di ore, è questione di un paio di giorni al massimo.. Magari google si accontenta di aver iniziato con il 9..
-
Quote:
olomarco
Alla fine se ci pensate domani è il 5 factory image del nexus 5 di android 5 lollipop :) magari big G vuole giocare un po e magari il giorno 6 butta fuori per il nexus 6
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E magari il 13 esce un PC android da 13 pollici, e magari domani c'è sole, e sarebbe ancor meglio se vincessi la schedina!
Riiniziamo?
-
-
@aiola ma è sicuro di tap to wake e ok google da sleep?
-
Quote:
italiano
@
aiola ma è sicuro di tap to wake e ok google da sleep?
Da quel che ho letto il doubletap non c'è nemmeno sul nexus 6
-
Quote:
miseusegau
Visto ora... sono da nex e non mi dava nexus 9..poi in modalità desktop è comparso..tutto qua..😒..il tasto f5 sul nex ancora non lo hanno messo...evitiamo di fare i simpaticoni...fine ot...ce ne sono pure troppi.
Scusate l OT è solo per chiarire.. La mia frase non era rivolta a te, era rivolta a tutti i coloro che da PC staranno aggiornando la pagina di google in attesa di vedere pubblicata la factory, ed era una cosa per ridere.. Fine OT scusate ancora..