Visualizzazione stampabile
-
@Simon98 evitiamo spam ed OT per favore
-
Qualche soluzione per far riconoscere il cellulare in recovery con adb??
-
Ho anche io il problema con la recovery... robottino con cartello rosso, ma nessuna possibilità di arrivare alla schermata dei wipe e degli altri comandi. Già provato con il root e la reinstallazione della recovery con fastboot. Ho provato anche con le recovery alternative a quella stock ma il problema rimane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Qualche soluzione per far riconoscere il cellulare in recovery con adb??
Hai l'ultimo Android sdk?
Quote:
pieffe30
Ho anche io il problema con la recovery... robottino con cartello rosso, ma nessuna possibilità di arrivare alla schermata dei wipe e degli altri comandi. Già provato con il root e la reinstallazione della recovery con fastboot. Ho provato anche con le recovery alternative a quella stock ma il problema rimane.
Se tieni premuto Power e fai volume su non appaiono i comandi?
-
Quote:
AI0LIA
Si tutto all'ultima versione e il cellulare mi viene riconosciuto sempre e in ogni fase, tranne in recovery e provo a mettere l'ota con adb
-
Quote:
AI0LIA
Se tieni premuto Power e fai volume su non appaiono i comandi?
no, e dopo 3-4 minuti il cellulare si riavvia da solo
-
ho appena installato twrp ... schermata iniziale, poi al primo tocco sul display il cellulare si riavvia in modalità normale.
-
Ragazzi ho rom stock, recovery twrp e root, com'è possibile che mi sia arrivato l'ota? Che succede se installo?
-
Ciao a tutti.. Ma flashando la stock a 5.0.1 perdo tutti i dati sul telefono? Attualmente ho Android 5.0 con bootloader sbloccato e permessi di root attivi... Grazie a tutti
-
Quote:
LoryWeb
Ciao a tutti.. Ma flashando la stock a 5.0.1 perdo tutti i dati sul telefono? Attualmente ho Android 5.0 con bootloader sbloccato e permessi di root attivi... Grazie a tutti
Se intendi la factory perdi completamente tutto, se aggiorni con ota no