Se intendi la factory perdi completamente tutto, se aggiorni con ota no[/QUOTE]
Ma posso fare l'aggiornamento tramite OTA anche se ho root e bootloader sbloccato?
Visualizzazione stampabile
Ma posso fare l'aggiornamento tramite OTA anche se ho root e bootloader sbloccato?[/QUOTE]
Si certo guarda il secondo post ;)[/QUOTE]
Ho letto, ma non capisco. L'aggiornamento tramite OTA non si fa tutto da telefono (seguo le istruzioni di Android e riavvio)? Nel secondo post dici che bisogna collegare il Cell al PC..
Si certo guarda il secondo post ;)[/QUOTE]
Ho letto, ma non capisco. L'aggiornamento tramite OTA non si fa tutto da telefono (seguo le istruzioni di Android e riavvio)? Nel secondo post dici che bisogna collegare il Cell al PC..[/QUOTE]
Automatico si, manuale no
Ho letto, ma non capisco. L'aggiornamento tramite OTA non si fa tutto da telefono (seguo le istruzioni di Android e riavvio)? Nel secondo post dici che bisogna collegare il Cell al PC..[/QUOTE]
Automatico si, manuale no[/QUOTE]
ho appena tentato l'aggiornamento automatico con bootloader sbloccato e root... fallisce
Quindi faccio "INSTALLA"?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5wxwn.jpg
Allora non sono l'unico a non capire cosa bisogna fare..
Automatico si, manuale no[/QUOTE]
ho appena tentato l'aggiornamento automatico con bootloader sbloccato e root... fallisce[/QUOTE]
Eri sempre stato stock o avevi usato un Kernel custom?[/QUOTE]
Io ho sbloccato il bootloader un ora dopo che ho comprato il nexus, proprio per ottenere i permessi di root.. Poi non ho pių fatto alcuna modifica al sistema..