Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryWeb
Ma altrimenti va bene anche fare la procedura manuale? Ossia scaricare il file ad inizio post (flashabile), copiarlo nella memoria del cell e installarlo avviando in recovery mode? Così facendo non perdo i dati giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se leggi il secondo post c'è scritto che non perdi nulla.
-
Quote:
pieffe30
no, e dopo 3-4 minuti il cellulare si riavvia da solo
Anche io non riesco ad accedere ai comandi con i Wipe.. Se tengo premuto VOLUME SU + POWER si riavvia il telefono. Come dobbiamo fare?
-
Buonasera a tutti, stasera ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento 5.0.1 su entrambi i miei 2 nexus 5!che fortuna direte voi! Ad entrambi i telefoni ho avviato il download e installazione dell'aggiornamento e dopo il riavvio ed inizio dell'aggiornamento appare il robottino sdraiato con triangolo e la scritta errore. Spenti entrambi e riavviati temendo un brick doppio si sono riavviati normalmente con grande sollievo e tac, ricompare la notifica aggiornamento da riscaricare! Stessa storia, riavvio e errore. Sono entrambi sbloccati e rootati. Provato pure una terza volta con medesimo risultato. Cosa posso fare?
-
Quote:
Thewall94
Anche io non riesco ad accedere ai comandi con i Wipe.. Se tengo premuto VOLUME SU + POWER si riavvia il telefono. Come dobbiamo fare?
Devi tenere premuto Power, quando compare il triangolo rosso premi volume su
Quote:
erkanotto
Buonasera a tutti, stasera ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento 5.0.1 su entrambi i miei 2 nexus 5!che fortuna direte voi! Ad entrambi i telefoni ho avviato il download e installazione dell'aggiornamento e dopo il riavvio ed inizio dell'aggiornamento appare il robottino sdraiato con triangolo e la scritta errore. Spenti entrambi e riavviati temendo un brick doppio si sono riavviati normalmente con grande sollievo e tac, ricompare la notifica aggiornamento da riscaricare! Stessa storia, riavvio e errore. Sono entrambi sbloccati e rootati. Provato pure una terza volta con medesimo risultato. Cosa posso fare?
Fai l'unroot prima @erkanotto
-
Quote:
AI0LIA
Fai l'unroot prima
Ok, provo.
edit: fatto unroot, il problema persiste.
-
Si vocifera già di una futura 5.1,verso marzo....
-
con un botto di fix come ci si immaginava xD
-
Che voi sappiate è possibile flashare da adb solo la recovery img della factory image 5.0 e poi andare a flashare l'OTA della 5.0.1?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Che voi sappiate è possibile flashare da adb solo la recovery img della factory image 5.0 e poi andare a flashare l'OTA della 5.0.1?
Grazie.
Al secondo post c'è scritto cosa flashare per non far fallire l'aggiornamento, se flashi solo la recovery e non sei stato sempre stock ti fallisce sicuro ;)
-
Quote:
TryAgain
Grazie.
Si certo.. Se rimani stock ti arriva poi l ota per la 5.0.1