Ooooh, finalmente!!! Ora sono nel bootloader... Unlocked!!! ;)
Grazie anche ad alta voce!!! rotfl Ora proviamo a flashare la factory, devo ancora aspettare 5 minuti per scaricarla perché la connessione che ho in ufficio è lenta...
Visualizzazione stampabile
Ooooh, finalmente!!! Ora sono nel bootloader... Unlocked!!! ;)
Grazie anche ad alta voce!!! rotfl Ora proviamo a flashare la factory, devo ancora aspettare 5 minuti per scaricarla perché la connessione che ho in ufficio è lenta...
Scusa Ai0lia, abbi pazienza.
Ho finito di scaricare la factory 5.0.1, ma volendo flashare solo il sitema operativo, perché la radio mi va bene quella che c'è, devo scompattare il tgz.tar?
Ragazzi ma é possibile che mi sia arrivato un aggiornamento OTA di android lollipop 5.0.1 su nexus 5 con bootloader sbloccato root e custom recovery?
Mi sembra un po strano che faccio lo installo o no?
Arrivato anche a me, ma se fa come a me non te lo installa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perché a te cosa é successo?
Semplicemente che mi è fallita l'installazione.
Ah OK ho capito cmq oggi ci provo e vediamo che succede
Saverio, quello che scrivo non è stato causato dell'aggiornamento mancato, non preoccuparti... Probabilmente dalla CWM installata!
Ai0loa, ho lasciato il Nexus con le palline colorate in ufficio dopo aver flashato la 5.0.1. Spero che quando tra un'oretta ritorno al lavoro si sia riavviato. Altrimenti quali sono i passi da fare? Per fortuna ho sempre il Galaxy S2, altrimenti ero senza telefono...
[EDIT delle ore 14:00. Ok, telefono riavviato, ma quando sono arrivato le palline erano sempre lì che giravano (e non solo quelle!). Sono dovuto entrare in Revovery Mode (stranamente ho sempre la CWM...) e fare Wipe Cache e Wipe Data/Factory Reset! Ora vediamo quale cavolo di OS è installato...]