Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
@
AI0LIA dovresti inserire ad inizio thread che è necessario fare unroot per installare l'OTA.
Non è strettamente necessario...
-
Quote:
B@rt
Anche io mi ci perdo..
Quando scrivi:
-da adb flashate radio, recovery, boot e system Android 5.0 con i seguenti comandi:
Fastboot flash radio radio.img
Fastboot flash recovery recovery.img
Fastboot flash boot boot.img
Fastboot flash system system.IMG
LRX210 IMG FILES:
-Radio.IMG:radio-hammerhead-m8974a-2.0.50.2.21
-Recovery.IMG:
Simple File Sharing and Storage.
-Boot.IMG:
Simple File Sharing and Storage.
-Factory Image 5.0 (LRX21O):
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-01315e08.tgz
Tutto corretto?
Ho twrp, bootloader sbloccato e root.
Prima di fare tutto devo abilitare debug usb e fare unroot da supersu?!?
Il dubbio piu che altro è sul system.img ... che è la factory intera 5.0 ... no?
Dipanati questi dubbi, stasera o domani ci provo:)
No, il system IMG lo trovi nella factory dopo averla decompressa, non l ho uppata perché è grossa
-
Ieri mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento a 5.0.1, sul mio Nexus 5 ho root e recovery TWRP quindi non ho proceduto all'aggiornamento ma aspettato di trovare il file .zip dell'OTA da flashare tramite recovery. Poco fa ho provato a procedere così ma TWRP non flash il file restituendo un errore: come posso procedere diversamente? Devo installare la recovery stock? Dove la becco?
Scusate se ho posto un quesito già trattato e risolto ma sono al lavoro, volevo procedere all'aggiornamento nella pausa pranzo ma non avevo considerato l'imprevisto, non posso stare troppo tempo sul forum... :(
-
Io ho lo stesso problema qualcuno che mi aiuta ad aggiornare il telefono?
-
Quote:
maximumwarp
Ieri mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento a 5.0.1, sul mio Nexus 5 ho root e recovery TWRP quindi non ho proceduto all'aggiornamento ma aspettato di trovare il file .zip dell'OTA da flashare tramite recovery. Poco fa ho provato a procedere così ma TWRP non flash il file restituendo un errore: come posso procedere diversamente? Devo installare la recovery stock? Dove la becco?
Scusate se ho posto un quesito già trattato e risolto ma sono al lavoro, volevo procedere all'aggiornamento nella pausa pranzo ma non avevo considerato l'imprevisto, non posso stare troppo tempo sul forum... :(
Secondo post di questo 3d
Quote:
Ottonto
@
AI0LIA dovresti inserire ad inizio thread che è necessario fare unroot per installare l'OTA.
Ma non dovrebbe essere indispensabile, ad alcuni però da problemi. Comunque per sicurezza lo scrivo
@Tutti
Serve l'ultima versione di Android sdk per l'ota manuale
-
Non penso dipenda dal root il problema... Stasera provo con sideload sperando di non brickare
-
Quote:
erkanotto
Non penso dipenda dal root il problema... Stasera provo con sideload sperando di non brickare
Il problema principale è avere Android sdk ultima versione
-
ECCHECCAVOLO!!! Finalmente ce l'ho fatta!!! Upgrade di Android 106 di 106, Reboot, Info sul telefono, Versione di Android 5.0.1!!!
Ho dovuto usare il Nexus Root Toolkit e flashare system.img perché non riuscivo a fare niente!!! Ma guarda te dove si deve perdere tempo...
Ora devo rimettere il root, le applicazioni e tutte le cartelle dal desktop del portatile nella memoria interna del telefono, che p... ;)
Ai0lia, grazie di tutto!!!
-
Quote:
AI0LIA
Il problema principale è avere Android sdk ultima versione
AI0LIA io l'ho ricevuto via OTA, l'sdk c'entra nulla col mio problema