Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erkanotto
AI0LIA io l'ho ricevuto via OTA, l'sdk c'entra nulla col mio problema
Se lo ricevi automaticamente no,
ma quindi tu sei tutto stock ti arriva l'ota e non si installa?
-
Esattamente! Su due nexus 5 solo sbloccati e rootati con recovery e kernel stock
-
Quote:
AI0LIA
No, il system IMG lo trovi nella factory dopo averla decompressa, non l ho uppata perché è grossa
Unroot da supersu anche prima di fare tutto?
Grazie
-
Quote:
erkanotto
Esattamente! Su due nexus 5 solo sbloccati e rootati con recovery e kernel stock
Prova a mettere la radio nuova da adb e poi ad aggiornare, oppure se riesci a mettere tramite adb radio, boot e system poi potresti flashare l'OTA con adb sideload, guarda il secondo post
-
Ma cambia qualcosa tra la radio del 5.0 e quella 5.0.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sorroxasreturn
Ma cambia qualcosa tra la radio del 5.0 e quella 5.0.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Metti l'ultima radio, contiene pure il Bootloader aggiornato, potrebbe essere quello il problemi
Quote:
B@rt
Unroot da supersu anche prima di fare tutto?
Grazie
Si, Unroot completa da impostazioni di supersu
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="sorroxasreturn" post=6419820]Ma cambia qualcosa tra la radio del 5.0 e quella 5.0.1?
Androidiani App
Metti l'ultima radio, contiene pure il Bootloader aggiornato, potrebbe essere quello il problemi
Aiola non ho proema ho aggiornato secondo la tua guida con la radio della 5.0 era solo per sapere se mi conviene flashare quella del 5.0.1 ... Se prende meglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sorroxasreturn
Aiola non ho proema ho aggiornato secondo la tua guida con la radio della 5.0 era solo per sapere se mi conviene flashare quella del 5.0.1 ... Se prende meglio
Androidiani App
Chiedi qua a qualcuno che lo ha aggiornato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6297472
-
Quote:
AI0LIA
Prova a mettere la radio nuova da adb e poi ad aggiornare, oppure se riesci a mettere tramite adb radio, boot e system poi potresti flashare l'OTA con adb sideload, guarda il secondo post
Ma alla radio nuova quale intendi? E boot e system? Quella di 5.0.1? Mi sa che faccio prima a flashare tutto stock bloccare il bootloader e vedere...
-
Quote:
erkanotto
Ma alla radio nuova quale intendi? E boot e system? Quella di 5.0.1? Mi sa che faccio prima a flashare tutto stock bloccare il bootloader e vedere...
Boot e system di Android 5 c'è scritto, la radio l'ultima