Visualizzazione stampabile
-
Ci sei quasi !!!
Devi premere "Shift" e pulsante di destra del mouse per aprire la finestra.
Una volta aperta batti il comando:
adb reboot-bootloader
e aspetti pochi secondi che si carichi il bootloader.
poi dai:
fastboot flash system system.img
e vai abbastanza spedito (pochi minuti)
Alla fine lo spegni e riaccendi con:
fastboot reboot
e aspetti almeno una decinda di minuti per il riavvio del cell e l'ottimizzazione delle applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Scusami shift non alt
....
figurati! il fatto è che non mi esce il droide col triangolo rosso ma si spegne il telefono. perché?
-
Quote:
cipollino1
Ci sei quasi !!!
Devi premere "Shift" e pulsante di destra del mouse per aprire la finestra.
Una volta aperta batti il comando:
adb reboot-bootloader
e aspetti pochi secondi che si carichi il bootloader.
poi dai:
fastboot flash system system.img
e vai abbastanza spedito (pochi minuti)
Alla fine lo spegni e riaccendi con:
fastboot reboot
e aspetti almeno una decinda di minuti per il riavvio del cell e l'ottimizzazione delle applicazioni
dici con me?
Non ho ancora capito come da mio messaggio, la "cartella platform tools".. Cosa centra con quell'exe.
-
sono riuscito ad arrivare dove c'è il droide col triangolo rosso però sotto c'è un messaggio e mi dice "nessun comando". come procedo?
-
Quote:
Marctiell89
sono riuscito ad arrivare dove c'è il droide col triangolo rosso però sotto c'è un messaggio e mi dice "nessun comando". come procedo?
Tieni premuto power , quando compare il triangolo rosso premi volume su e appaiono le opzioni
-
Ti spiego.. L'unico modo per arrivare a quella schermata è premendo power + vol - a quel punto entro nel bootloader e se do il comando fastboot devices vedo il mio seriale. A quel punto premo un paio di volte vol + e confermo recovery mode. Mi esce il droide con il triangolo rosso e non posso far altro che riavviare. Cosa sbaglio?
-
Buonasera a tutti. Ho un Nexus 5 stock. Tempo fa non ho aggiornato a Lollipop e sono rimasto con la 4.4.4
Adesso che avevo intenzione di passare a Lollipop, non mi segnala più l'OTA. Come mai? C'è un modo per ripristinarla?
Grazie
-
Finiti tutti i mali, disponibile lo zip flashabile da recovery della rom stock 5.0.1
Buon download https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066383
Istruzioni per il Flash in Op
-
Ecco, ho sprecato un giorno di vita ieri... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Marctiell89
Ti spiego.. L'unico modo per arrivare a quella schermata è premendo power + vol - a quel punto entro nel bootloader e se do il comando fastboot devices vedo il mio seriale. A quel punto premo un paio di volte vol + e confermo recovery mode. Mi esce il droide con il triangolo rosso e non posso far altro che riavviare. Cosa sbaglio?
Quando sei col droide a pancia aperta, tieni premuto Power e quando compare il triangolo rosso premi volume su senza rilasciare Power