Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
no ho solo root e boot sbloccato. Ok provo grazie!
edit 530 mega??? Ammazza...
La Factory pesa
-
Quote:
SCR1
La Factory pesa
No, è la rom zippata
-
Quote:
AI0LIA
No, è la rom zippata
come anche le gapps ;| e me le reinstalla sopra quelle preesistenti?
-
Ragazzi appena uscito 5.0.2 per Nexus 7[emoji33]
Quote:
ReValeX
come anche le gapps ;| e me le reinstalla sopra quelle preesistenti?
Si, ripeto se sei stock
-
Vorrei sapere per se c'è qualcuno che da 4.4.4 ha ricevuto l'OTA per la 5.0.1: io non ho ancora ricevuto nulla... :(
-
Quote:
AI0LIA
Ma tu hai il Bootloader sbloccato, fai confusione, a te basta flashare da recovery lo zip della rom postata poco fa
logicamente quella è una foto presa sa internet ma comunque si, ho solo root e bootloader sbloccato. il problema è che ancora non riesco ad accedere alla modalità recovery per fare il flash e non c'è alcun modo che possa farmi sbloccare sta situazione! sto impazzendo veramente!!! come devo faaaa???
-
Quote:
Marctiell89
logicamente quella è una foto presa sa internet ma comunque si, ho solo root e bootloader sbloccato. il problema è che ancora non riesco ad accedere alla modalità recovery per fare il flash e non c'è alcun modo che possa farmi sbloccare sta situazione! sto impazzendo veramente!!! come devo faaaa???
Stesso identico problema. Non mi fa accedere in recovery
-
Quote:
ReValeX
guarda probabilmente sono io che non sono capace ma ho seguito esattamente le istruzioni di AI0LIA che poverello lo sto facendo impazzire insieme a me! ho cercato un video che potesse farmi capire meglio ma non ho trovato nulla! e in tutto questo non mi capacito del perché l'aggiornamento ufficiale sta creando sto errore e neanche questa spiegazione si trova
-
A me dopo l aggiornamento a 5.0.1 tramite shell a volte quando avvio il telefono devo fare wipe cache e dalvik altrimenti resta bloccato su upgrade di android, solo io ho avuto questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Marctiell89
Quote:
ReValeX
Quote:
Marctiell89
guarda probabilmente sono io che non sono capace ma ho seguito esattamente le istruzioni di AI0LIA che poverello lo sto facendo impazzire insieme a me! ho cercato un video che potesse farmi capire meglio ma non ho trovato nulla! e in tutto questo non mi capacito del perché l'aggiornamento ufficiale sta creando sto errore e neanche questa spiegazione si trova
State parlando della recovery stock? Se provate a riflsharla?