Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S_mario
Sorgenti in download... ;)
io sarà già 4 ore che sto scaricando, ma ho come l impressione che dovrò aspettare domani per metterci mano.. Rotfl
Quote:
AI0LIA
Come al solito col tempo si "hackera/cracka" tutto...
Si senz'altro, spero solo non adottino tutti la strategia di samsung, senno saranno pene con le garanzie..
Azz mi sa tanto che siamo un tantino OT :eek: rotfl
-
Quote:
DjAndrews91
io sarà già 4 ore che sto scaricando, ma ho come l impressione che dovrò aspettare domani per metterci mano.. Rotfl
Si senz'altro, spero solo non adottino tutti la strategia di samsung, senno saranno pene con le garanzie..
Azz mi sa tanto che siamo un tantino OT :eek: rotfl
No tranquillo non è OT, stiamo parlando del ROOT e sblocco del bootloader su Android 5 ;)
-
Hanno rilasciato la factory anche per asus "fugu".....
-
Quote:
cobra69
Hanno rilasciato la factory anche per asus "fugu".....
Stai scherzando o è vero?
Di OT ce ne sono abbastanza...
-
Quote:
SPAstef
Stai scherzando o è vero?
Di OT ce ne sono abbastanza...
Vai a vedere....
-
Non ci sto a capi nulla... Ma e possibile aggiornare a L? O si deve aspettare ancora
-
Quote:
eddyilmagnifico90
Non ci sto a capi nulla... Ma e possibile aggiornare a L? O si deve aspettare ancora
Non si può, non è uscito nulla per n5...
-
Quote:
Miciox
Non si può, non è uscito nulla per n5...
Mi pare sia uscito una specie di script per l'aggiornamento ota...
-
Non capisco il vostro stupore... È uscito per i nuovi dispositivi nexus (anzi, manca pure il nexus 6) abbiate un pò di pazienza ed uscirá anche per gli altri nexus... Neanche fosse uscito per qualche produttore muso giallo...
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2929179 per chi fosse troppo impaziente.
Spero di non essere OT. Se così fosse chiedo gentilmente ai mod di cancellare il post, grazie.