@Aiolia ho tolto i permessi di root con supersu e flashato il system.IMG tramite fastboot ma l'errore di aggiornamento persiste...
Visualizzazione stampabile
@Aiolia ho tolto i permessi di root con supersu e flashato il system.IMG tramite fastboot ma l'errore di aggiornamento persiste...
Ho provato a fleshare lo zip indicato ieri, a me in recovery non faceva nulla, diceva mi pare nessun comando.. avrei.. avevo twrp, installato da toolkit una mesata fa.
Alla fine della fiera dpo aver sponghinato un po con toolkit mi si era fermato nella scritta ""google" in loop ed ho risolto con root toolkit, con soft bricket boolop e reinstallato la factory 5.0.1 di google.
Il telefono è ripartito, da zero, pulito, ma ci sono riuscito alla fine, in una maniera o nell'altra.
Ora il problema, dovrebbe avermi installato twrp il toolkit, lo vedo nel file manager, ma se entro in modalità recovery (tasto + taso - e power) non c'è nulla, ne la recovery originale ne la twrp... vorrei capire come risolvere, così la prossima volta che c'è un aggiornamento almeno non devo ripartire da capo dalla factory con toolkit.. perchè in altra maniera non riesco, non c'è recovery....
Almeno.. ho il telefono pulito e la 5.0.1. ...
Se mi date due dritte per il problema sopra, ve ne sarei grato.
Fatto, flashato pure boot e recovery, appena mi rinotifica L'OTA provo ad aggiornare
Flashiato da twrp il file al post di pagina 178 N5_ ecc. Funziona. Unica accortezza è che sembra non lavorare visto che la barra rimane grigia ma dopo una ventina di minuti tutto è andato a buon fine. Telefono perfettamente aggiornato. Fare anche il wipe dopo l installazione
finalmente sono riuscito ad entrare nella modalità recovery il problema è che quando ho cercato di far partire il file update.zip mi dice che non riesce a riconoscere il telefono, infatti ha fatto la ricerca dei driver ed è fallita. come posso ovviare a ques'ultimo problema?
se con telefono acceso vado in gestione dispositivi (win7) mi esce la scritta "android composite adb interface". Il problema sorge quando ho il telefono collegato in modalità recovery pronto per dare il comando "adb sideload update.zip"
Bene ha funzionato perfettamente dopo il flash di Radio boot System Recovery appena possibile provo anche sull'altro Nexus 5 che ho
È fuorviante, bisogna specificare che serve per chi riceve l'ota ma nonnmi esce ad aggiornare causa errore! Lo sai che anche voi non vi assumete giustamente responsabilità per cui non essendo specificato uno ha delle remore nel seguire una guida alla cieca