Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erkanotto
È fuorviante, bisogna specificare che serve per chi riceve l'ota ma nonnmi esce ad aggiornare causa errore! Lo sai che anche voi non vi assumete giustamente responsabilità per cui non essendo specificato uno ha delle remore nel seguire una guida alla cieca
Stai scherzando? C'è scritto che il secondo post è per l'ota
-
Quote:
AI0LIA
Stai scherzando? C'è scritto che il secondo post è per l'ota
No amico non scherzo! [emoji16] c'è scritto OTA per aggiornare a 5.0.1, prova a scrivere "Guida per chi riceve L'OTA ma non riesce ad aggiornare causa errore durante l'aggiornamento" [emoji5] davvero non scherzo, il titolo del secondo post è un pelo fuorviante e riunisce un un post due guide che vanno bene anche unite se uno vuol fare l'update da adb [emoji4]
-
Quote:
erkanotto
No amico non scherzo! [emoji16] c'è scritto OTA per aggiornare a 5.0.1, prova a scrivere "Guida per chi riceve L'OTA ma non riesce ad aggiornare causa errore durante l'aggiornamento" [emoji5] davvero non scherzo, il titolo del secondo post è un pelo fuorviante e riunisce un un post due guide che vanno bene anche unite se uno vuol fare l'update da adb [emoji4]
Ok........... :D
Edit.
Fatto, I suggerimenti sono sempre ben accetti...
-
Un suggerimento a parer mio è mettere in ot come si flasha la factory 5.0.1 io avevo usato il metodo nel primo post..ma mi sn accorto che non era un installazione pulita.. Sostanzialmente non ha piallato tutto; x chi è maniaco di installazioni pulite sarebbe meglio mettere un suggerimento.. Questa l.ultima factori non viene flashata, da errore se nn si flasha prima bootloader e radio, si riavvia il bootloader e poi si prende tutta la factori si mette in sdk ecc e si flasha in modo da aver un nexus nuovo.. Io consiglio vivamente questa procedura xche la differenza io la noto molto.. Plauso a AIOLIA x non essere ancora inpazzito nell.aiutare e rispondere a tutti! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
B@rt
Ho provato a fleshare lo zip indicato ieri, a me in recovery non faceva nulla, diceva mi pare nessun comando.. avrei.. avevo twrp, installato da toolkit una mesata fa.
Alla fine della fiera dpo aver sponghinato un po con toolkit mi si era fermato nella scritta ""google" in loop ed ho risolto con root toolkit, con soft bricket boolop e reinstallato la factory 5.0.1 di google.
Il telefono è ripartito, da zero, pulito, ma ci sono riuscito alla fine, in una maniera o nell'altra.
Ora il problema, dovrebbe avermi installato twrp il toolkit, lo vedo nel file manager, ma se entro in modalità recovery (tasto + taso - e power) non c'è nulla, ne la recovery originale ne la twrp... vorrei capire come risolvere, così la prossima volta che c'è un aggiornamento almeno non devo ripartire da capo dalla factory con toolkit.. perchè in altra maniera non riesco, non c'è recovery....
Almeno.. ho il telefono pulito e la 5.0.1. ...
Se mi date due dritte per il problema sopra, ve ne sarei grato.
Nessuno?
Se non è il post giusto apro altrove.
grazie
p.s. allego immagine telegono mio in recovery
http://i.share.pho.to/d129ec87_o.jpeg
-
B@rt riflasha la recovery custom tramite adb e comandi fastboot..risolverai sicuramente... Ad ogni modo io in recovery ci vado con volume (meno) piu power.... Entrato in bootloader cn i tasti volume meno cambio la dicitura in alto, quando trovi recovery schiacci power e ci entri
-
perché sto maledetto non mi riconosce i driver in modalita recovery??? che palle!!!
-
Quote:
dream10
B@rt riflasha la recovery custom tramite adb e comandi fastboot..risolverai sicuramente... Ad ogni modo io in recovery ci vado con volume (meno) piu power.... Entrato in bootloader cn i tasti volume meno cambio la dicitura in alto, quando trovi recovery schiacci power e ci entri
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fleshando recovery con adb.exe non cancello nulla vero?
La recovery la prendo qui dalla prima pagina e prendo quella del 5. 0?
Volume - più power, esce l'immagine che vedi nel mio link.
Se volessi poi mettere twrp?
Grazie
-
Ti consiglio di mettere la twrp..l.originale non serve a nulla secondo me.Da qualche parte c.e il link della twrp..se nn sbaglio dove c.e la guida dove parla d recovery... Sul cancellare o meno non mi ricordo ma mi sembra che non cancella dati il flash della recovery..
-
Quote:
dream10
Ti consiglio di mettere la twrp..l.originale non serve a nulla secondo me.Da qualche parte c.e il link della twrp..se nn sbaglio dove c.e la guida dove parla d recovery... Sul cancellare o meno non mi ricordo ma mi sembra che non cancella dati il flash della recovery..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cerca il file immagine della TWRP, nella sezione modding, lo scarichi, lo rinomini in recovery, lo metti nella cartella SDK, e lo flashi facendo fastboot recovery recovery.img
Sorry volevo rispondere a Bort.:)