Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
No amico non scherzo!c'è scritto OTA per aggiornare a 5.0.1, prova a scrivere "Guida per chi riceve L'OTA ma non riesce ad aggiornare causa errore durante l'aggiornamento"
davvero non scherzo, il titolo del secondo post è un pelo fuorviante e riunisce un un post due guide che vanno bene anche unite se uno vuol fare l'update da adb
![]()
AI0LIA (20-12-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
erkanotto (20-12-14)
Un suggerimento a parer mio è mettere in ot come si flasha la factory 5.0.1 io avevo usato il metodo nel primo post..ma mi sn accorto che non era un installazione pulita.. Sostanzialmente non ha piallato tutto; x chi è maniaco di installazioni pulite sarebbe meglio mettere un suggerimento.. Questa l.ultima factori non viene flashata, da errore se nn si flasha prima bootloader e radio, si riavvia il bootloader e poi si prende tutta la factori si mette in sdk ecc e si flasha in modo da aver un nexus nuovo.. Io consiglio vivamente questa procedura xche la differenza io la noto molto.. Plauso a AIOLIA x non essere ancora inpazzito nell.aiutare e rispondere a tutti!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Nessuno?
Se non è il post giusto apro altrove.
grazie
p.s. allego immagine telegono mio in recovery
http://i.share.pho.to/d129ec87_o.jpeg
B@rt riflasha la recovery custom tramite adb e comandi fastboot..risolverai sicuramente... Ad ogni modo io in recovery ci vado con volume (meno) piu power.... Entrato in bootloader cn i tasti volume meno cambio la dicitura in alto, quando trovi recovery schiacci power e ci entri
M.
perché sto maledetto non mi riconosce i driver in modalita recovery??? che palle!!!
Ti consiglio di mettere la twrp..l.originale non serve a nulla secondo me.Da qualche parte c.e il link della twrp..se nn sbaglio dove c.e la guida dove parla d recovery... Sul cancellare o meno non mi ricordo ma mi sembra che non cancella dati il flash della recovery..
M.