Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
Un suggerimento a parer mio è mettere in ot come si flasha la factory 5.0.1 io avevo usato il metodo nel primo post..ma mi sn accorto che non era un installazione pulita.. Sostanzialmente non ha piallato tutto; x chi è maniaco di installazioni pulite sarebbe meglio mettere un suggerimento.. Questa l.ultima factori non viene flashata, da errore se nn si flasha prima bootloader e radio, si riavvia il bootloader e poi si prende tutta la factori si mette in sdk ecc e si flasha in modo da aver un nexus nuovo.. Io consiglio vivamente questa procedura xche la differenza io la noto molto.. Plauso a AIOLIA x non essere ancora inpazzito nell.aiutare e rispondere a tutti! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
IN OP cè il link alla guida di HOTTIX su come flashare una factory, è rosso,sottolineato e grassetto,inoltre grandezza 5 :)
-
Allora... Ho bisogno di chiarezza, mi sono letto circa 40 pagine di questo thread, più metà di quello che c'è nella sezione modding e anche altri blog... La mia situazione è : root, bootloader sbloccato e recovery teamwin v2.8.0.1... A sto punto scarico questo : Finiti tutti i mali, disponibile lo zip flashabile da recovery della rom stock 5.0.1
Buon download https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066383
Istruzioni per il Flash in Op vado in recovery, faccio tutti i wipe (non è che mi importa più di tanto di perdere i dati, ma se posso evitare meglio) e poi faccio partire l'eseguibile direttamente da recovery? È corretto? In recovery devo impostare qualcosa? C'era chi parlava di "mount" o robe del genere. Scusate ma ho un pò di confusione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
cortesemente qualcuno sa dirmi perchè in modalità recovery non riconosce il telefono? ho provato sia ad aggiornare i driver manualmente che tramite sdk. mi manca quest'ultimo passaggio!
-
Quote:
jhonnynoname
Allora... Ho bisogno di chiarezza, mi sono letto circa 40 pagine di questo thread, più metà di quello che c'è nella sezione modding e anche altri blog... La mia situazione è : root, bootloader sbloccato e recovery teamwin v2.8.0.1... A sto punto scarico questo : Finiti tutti i mali, disponibile lo zip flashabile da recovery della rom stock 5.0.1
Buon download
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066383
Istruzioni per il Flash in Op vado in recovery, faccio tutti i wipe (non è che mi importa più di tanto di perdere i dati, ma se posso evitare meglio) e poi faccio partire l'eseguibile direttamente da recovery? È corretto? In recovery devo impostare qualcosa? C'era chi parlava di "mount" o robe del genere. Scusate ma ho un pò di confusione
Androidiani App
in op ci sono le istruzioni per lo zip flashabile, seguile e sarà facile. per i wipe io farei full wipe tanto dopo il flash è consigliato un ripristino dati di fabbrica
Quote:
Marctiell89
cortesemente qualcuno sa dirmi perchè in modalità recovery non riconosce il telefono? ho provato sia ad aggiornare i driver manualmente che tramite sdk. mi manca quest'ultimo passaggio!
prova con un altro pc
-
Grazie @Aiolia vedo di lanciarmi, un ultimo dubbio, nel secondo post si parla di twrp o cwm, devo cambiare la mia teamwin oppure posso procedere con quella?
-
Quote:
jhonnynoname
Grazie @
Aiolia vedo di lanciarmi, un ultimo dubbio, nel secondo post si parla di twrp o cwm, devo cambiare la mia teamwin oppure posso procedere con quella?
Androidiani App
twrp 2.8.0.1 va bene
-
Perfetto anche sul secondo nexus! Grazie AI0LIA
-
Quote:
erkanotto
Perfetto anche sul secondo nexus! Grazie AI0LIA
la guida comumnque sta al secondo post da almeno 5/6 giorni se non di più
-
Quote:
AI0LIA
prova con un altro pc
ho provato con un altro win7 ma niente da fare, appena entro in modalità recovery non trova il driver e anche facendo il procedimento di caricare i driver appena scaricati non me li fa mettere! fanculo a google che fa le cose alla c***o di cane!
-
Quote:
B@rt
Se mi date due dritte per il problema sopra, ve ne sarei grato.
Tu hai detto che hai provato ad installare lo zip da recovery e non è andata, ma hai provato a flashare il file system.img col le funzioni avanzate di NRT come ti avevo suggerito ieri?