Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
ho provato con un altro win7 ma niente da fare, appena entro in modalità recovery non trova il driver e anche facendo il procedimento di caricare i driver appena scaricati non me li fa mettere! fanculo a google che fa le cose alla c***o di cane!
Quando sei in recovery vai in gestione dispositivi del PC, vedrai "altri" e Nexus 5. Clicca update driver, scegli tutti, poi google, e infine adb composite interface
-
Quote:
AI0LIA
Quando sei in recovery vai in gestione dispositivi del PC, vedrai "altri" e Nexus 5. Clicca update driver, scegli tutti, poi google, e infine adb composite interface
sono andato in gestione dispositivi, trovo altri dispositivi e la scritta "nexus 5" con il punto esclamativo in giallo. a quel punto faccio tasto destro e poi "aggiornamento software driver" e li mi chiede se voglio procedere online o tramite le cartelle. in nessuno dei casi risolvo. non ho capito bene se è dove dici tu
-
Quote:
Marctiell89
sono andato in gestione dispositivi, trovo altri dispositivi e la scritta "nexus 5" con il punto esclamativo in giallo. a quel punto faccio tasto destro e poi "aggiornamento software driver" e li mi chiede se voglio procedere online o tramite le cartelle. in nessuno dei casi risolvo. non ho capito bene se è dove dici tu
Guarda questo post http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03f196e2c1.jpg
-
grandeee! finalmente ce l'ho fatta ma vuoi sapere una cosa assurda? quando si è riavviato il telefono risulta ancora disponibile l'aggiornamento 5.0.1 infatti ho ancora il 5.0. com'è possibile???
-
Quote:
Marctiell89
grandeee! finalmente ce l'ho fatta ma vuoi sapere una cosa assurda? quando si è riavviato il telefono risulta ancora disponibile l'aggiornamento 5.0.1 infatti ho ancora il 5.0. com'è possibile???
Avevi kitkat?
-
-
Quote:
Marctiell89
no, lollipop 5.0!
Hai usato l'ota giusta?
-
-
Quote:
Marctiell89
quello da 13,3mb!
Rifallo...
-
scusatemi ma ho un altro problema.
una volta entrato in recovery mode, non c'è la voce "apply from sdcard" (o qualcosa di simile) che mi permetta di installare il file da 530mb salvato nella memoria del cell. vi è però la voce "apply from adb" che non so cosa voglia dire. qualcuno mi può aiutare? vi prego di usare termini semplici, perchè, per me, anche il termine flashare non è per niente chiaro.
grazie mille!