Visualizzazione stampabile
-
sul telefono mi esce l'errore: "/system/bin/debuggerd" has unexpected contents. E: Error in /sideload/package.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryWeb
scusatemi ma ho un altro problema.
una volta entrato in recovery mode, non c'è la voce "apply from sdcard" (o qualcosa di simile) che mi permetta di installare il file da 530mb salvato nella memoria del cell. vi è però la voce "apply from adb" che non so cosa voglia dire. qualcuno mi può aiutare? vi prego di usare termini semplici, perchè, per me, anche il termine flashare non è per niente chiaro.
grazie mille!
Devi fare install
Quote:
Marctiell89
sul telefono mi esce l'errore: "/system/bin/debuggerd" has unexpected contents. E: Error in /sideload/package.zip
Ma da info telefono risulta cosa?
-
Quote:
AI0LIA
Devi fare install
ma da dove lo devo fare???? mi puoi spiegare passo-passo la procedura?
io penso che risposte così brevi non aiutino gli utenti meno esperti, che quindi devono postare altre domande, intasando e creando confunsione nel thread! (questo è il mio consiglio)
-
Quote:
dream10
Ti consiglio di mettere la twrp..l.originale non serve a nulla secondo me.Da qualche parte c.e il link della twrp..se nn sbaglio dove c.e la guida dove parla d recovery... Sul cancellare o meno non mi ricordo ma mi sembra che non cancella dati il flash della recovery..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ok.. Stasera provo.
Qualcuno mi conferma che non perdo dati e non cancella nulla?
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
Ma da info telefono risulta cosa?
purtroppo in questo momento non posso fare nessuna foto da farti vedere..
comunque faccio tutto il procedimento come descritto nella guida ma poi se guardo il display del telefono mi accorgo che esce in giallo questo messaggio che ti ho appena scritto. c'è da dire che per fare l'aggiornamento non ho tolto il root e ho la app stickmount installata (stavo cercando una soluzione su internet e mi sono imbattuto in queste spiegazioni).
Mi devi credere mi sta facendo perdere la testa questo aggiornamento... :'(
-
Quote:
LoryWeb
ma da dove lo devo fare???? mi puoi spiegare passo-passo la procedura?
io penso che risposte così brevi non aiutino gli utenti meno esperti, che quindi devono postare altre domande, intasando e creando confunsione nel thread! (questo è il mio consiglio)
Io invece ti consiglio di andare a leggerti le varie guide, questo è il 3d dei file non l'assistenza generale. Mica mi pagano a me... Mica posso spiegarti come si flasha uno zip, saremo OT
Quote:
B@rt
Ok.. Stasera provo.
Qualcuno mi conferma che non perdo dati e non cancella nulla?
Grazie
Se non fai il Wipe data no
-
Quote:
AI0LIA
Io invece ti consiglio di andare a leggerti le varie guide, questo è il 3d dei file non l'assistenza generale. Mica mi pagano a me... Mica posso spiegarti come si flasha uno zip, saremo OT
mi spiace che non hai preso in modo costruttivo il mio consiglio. tuttavia, da utente esterno, ho letto nelle pagine precedenti (nella speranza di trovare una risposta al mio problema) molti post uguali tra loro scritti da utenti diversi, perchè ai precedenti non era stata data una risposta del tutto esaustiva.
nel mio caso, basterebbe semplicemente che mi spieghi cosa devo fare. così facendo risolveresti il problema a me e a tutti gli altri utenti che hanno il mio stesso problema. la risposta "Devi fare install" non è abbastanza chiara per me, e penso anche per molti altri utenti che non seguono questo forum giornalmente.
di certo questi tuoi aiuti non saranno mai ricompensati economicamente da nessuno, ma tante volte fa più piacere un "grazie" sincero..
-
Quote:
LoryWeb
mi spiace che non hai preso in modo costruttivo il mio consiglio. tuttavia, da utente esterno, ho letto nelle pagine precedenti (nella speranza di trovare una risposta al mio problema) molti post uguali tra loro scritti da utenti diversi, perchè ai precedenti non era stata data una risposta del tutto esaustiva.
nel mio caso, basterebbe semplicemente che mi spieghi cosa devo fare. così facendo risolveresti il problema a me e a tutti gli altri utenti che hanno il mio stesso problema. la risposta "Devi fare install" non è abbastanza chiara per me, e penso anche per molti altri utenti che non seguono questo forum giornalmente.
di certo questi tuoi aiuti non saranno mai ricompensati economicamente da nessuno, ma tante volte fa più piacere un "grazie" sincero..
Parli di recovery stock o custom?
Se è il primo caso, quando sei in recovery tieni premuto Power, quando appare il droide col triangolo rosso senza lasciare Power premi volume su e avrai i comandi
-
Quote:
AI0LIA
Parli di recovery stock o custom?
Se è il primo caso, quando sei in recovery tieni premuto Power, quando appare il droide col triangolo rosso senza lasciare Power premi volume su e avrai i comandi
fin lì ci sono, proprio grazie ad un tuo post precedente ho capito come fare. tuttavia, quando entro in recovery, vi è la voce "apply from adb" (o qualcosa di simile). cliccando su lì, mi si apre una pagina in cui mi dice di dargli il comando per installare il file. ecco, qui mi blocco perchè non so cosa fare..
spero di averti fatto capire il mio problema..
-
Quote:
LoryWeb
fin lì ci sono, proprio grazie ad un tuo post precedente ho capito come fare. tuttavia, quando entro in recovery, vi è la voce "apply from adb" (o qualcosa di simile). cliccando su lì, mi si apre una pagina in cui mi dice di dargli il comando per installare il file. ecco, qui mi blocco perchè non so cosa fare..
spero di averti fatto capire il mio problema..
Ok, dopo aver fatto apply from adb, Vai sul PC nella cartelle Android sdk dove hai posizionato il file ota rinominato in update, tieni premuto shift e tasto destro del mouse e scegli "apri finestra di comando qui" e digita adb sideload update.zip
Al. Secondo post c'è scritto comunque