Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ok, dopo aver fatto apply from adb, Vai sul PC nella cartelle Android sdk dove hai posizionato il file ota rinominato in update, tieni premuto shift e tasto destro del mouse e scegli "apri finestra di comando qui" e digita adb sideload update.zip
Al. Secondo post c'è scritto comunque
qualche post fa, mi è stato detto che, avendo il root e il bootloader sbloccato (un utente ha allegato un'immagine che rispecchia la mia situazione di bootloader) dovevo tralasciare il secondo post e basarmi solo sul file di 530mb che avevano postato.
quindi quale file devo scaricare e rinominare in "update"?
-
Quote:
LoryWeb
qualche post fa, mi è stato detto che, avendo il root e il bootloader sbloccato (un utente ha allegato un'immagine che rispecchia la mia situazione di bootloader) dovevo tralasciare il secondo post e basarmi solo sul file di 530mb che avevano postato.
quindi quale file devo scaricare e rinominare in "update"?
Stai facendo una confusione pazzesca!
Questo di cui abbiamo parlato è per l aggiornamento ota..
Se vuoi invece flashare la rom per intera devi avere una recovery custom che mi sembra tu non abbia, in quel casa bastava fare solo install dopo i wipes e il PC no. Serviva
-
Quote:
AI0LIA
Stai facendo una confusione pazzesca!
Questo di cui abbiamo parlato è per l aggiornamento ota..
Se vuoi invece flashare la rom per intera devi avere una recovery custom che mi sembra tu non abbia, in quel casa bastava fare solo install dopo i wipes e il PC no. Serviva
sicuramente sto facendo confusione! è proprio per questo che vi chiedo aiuto.
cosa devo fare esattamente per aggiornare alla 5.0.1? (considerando che il mio unico fine è l'aggiornamento, facendo meno modifiche di sistema possibili ed evitando di perdere i dati sul cell)
-
ATTENZIONE
Ragazzi modo più semplice per aggiornare al 5.0.1 senza sbattimenti vari, e soprattutto senza badare alla recovery
Requisiti: rom stock e Bootloader sbloccato
Scaricate la factory image 5.0.1
Prelevate I files system IMG e boot.img
Metteteli nella cartella Android sdk
Date i comandi:
Fastboot flash system system.IMG
Fastboot flash boot boot.img
Non serve fare l'unroot
Riavvio e il gioco è fatto :D
-
Quote:
AI0LIA
ATTENZIONE
Ragazzi modo più semplice per aggiornare al 5.0.1 senza sbattimenti vari, e soprattutto senza badare alla recovery
Scaricate la factory image 5.0.1
Prelevate I files system IMG e boot.img
Metteteli nella cartella Android sdk
Date i comandi:
Fastboot flash system system.IMG
Fastboot flash boot boot.img
Non serve fare l'unroot
Riavvio e il gioco è fatto :D
Mi sa che a sto punto mi conviene fare così!
Ma poi in un futuro aggiornamento mi arriva la notifica ota? Io ho fatto solo il root proprio per tenere il telefono stock ed avere le notifiche
-
Quote:
Marctiell89
Mi sa che a sto punto mi conviene fare così!
Ma poi in un futuro aggiornamento mi arriva la notifica ota? Io ho fatto solo il root proprio per tenere il telefono stock ed avere le notifiche
Certo che ti arriva la notifica... :D
-
D'accordo, vada per questo! Speriamo che non mi crea problemi come il file update.zip.
Ora non posso provare perché sto per andare a lavoro ma ti farò sapere! Per installare sti file devo farlo sempre tramite recovery mode come per update.zip?
-
Quote:
Marctiell89
D'accordo, vada per questo! Speriamo che non mi crea problemi come il file update.zip.
Ora non posso provare perché sto per andare a lavoro ma ti farò sapere! Per installare sti file devo farlo sempre tramite recovery mode come per update.zip?
Non serve il file ota, basta flashare solo quei due file
-
Si ho capito, ma bisogna farlo in recovery mode?
-
Quote:
Marctiell89
Si ho capito, ma bisogna farlo in recovery mode?
Fastboot...devi avere il Bootloader sbloccato