Visualizzazione stampabile
-
Mi confermi che a parte il fatto di invertire i comandi la procedura è corretta? Qui la radio però non c'è giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
Mi confermi che a parte il fatto di invertire i comandi la procedura è corretta? Qui la radio però non c'è giusto?
Prova così
Radio
Boot
System
-
Radio non c'è in quella cartella..c'è solo userdata, cache e recovery..
-
Quote:
Marctiell89
Radio non c'è in quella cartella..c'è solo userdata, cache e recovery..
La radio è il primo file che vedi quando scompatti il primo archivio, visto che ha un nome lungo per comodità rinomina in radio
-
ti consiglio di invertire nella guida il file boot con il system e di aggiungere la stringa radio così da evitare le solite domande.
Il comando è fastboot flash radio radio.img?
-
Quote:
Marctiell89
ti consiglio di invertire nella guida il file boot con il system e di aggiungere la stringa radio così da evitare le solite domande.
Il comando è fastboot flash radio radio.img?
Si...........
-
Quote:
AI0LIA
Si...........
tutto ok, finalmente ho finito! l'unica cosa però ho dovuto fare di nuovo il root. voglio ringraziarti perché oltre a me, rispondi ad altri 2000 e lo fai sempre bene!
-
Confermo, Ai0lia è un grande, se giovedì scorso non c'era lui che mi suggeriva cosa fare, a quest'ora il mio Nexus 5 era in viaggio per l'assistenza di Google, perché brickato con le palline colorate che giravano ininterrottamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, una domanda, se volessi aggiornare alla 5.0.1 con recovery custom installata dovrei flasharla? Mi si formatterebbe il telefono?
-
Quote:
PorPiro
Ciao a tutti, una domanda, se volessi aggiornare alla 5.0.1 con recovery custom installata dovrei flasharla? Mi si formatterebbe il telefono?
C'è lo zip della rom flashabile, se ora hai rom stock 5.0 basta Wipe cache, dalvik e system e non formatti nulla ;)