Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Per il bootloader basta vedere se all'avvio il lucchetto è aperto.
Per l'ota devi seguire la guida del Secondo post, I file da scaricare sono nel secondo post ;)
Ok. Due domande.
In questo momento la cartella update ce l'ho sul pc. Devo metterla nel telefono?
Nella guida è indicato di scrivere fastboot devices per verificare se il telefono risulta attaccato. Non capisco come e dove bisogna scriverlo.
-
Quote:
antokr
Ok. Due domande.
In questo momento la cartella update ce l'ho sul pc. Devo metterla nel telefono?
Nella guida è indicato di scrivere fastboot devices per verificare se il telefono risulta attaccato. Non capisco come e dove bisogna scriverlo.
Nella finestra di comando che apri facendo dentro la cartella Android sdk shift più tasto destro del mouse
-
Una domanda sciocca: perché se si possiede la 4.4.4 bisogna per forza installare prima la 5.0 e poi la 5.0.1? La factory 5.0.1 che si scarica non è 570 e passa MB ? Invece la 5.0.1 che arriva via OTA di 13 MB è chiaramente una patch.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pegasus2000
Una domanda sciocca: perché se si possiede la 4.4.4 bisogna per forza installare proma la 5.0 e poo la 5.0.1? La factory 5.0.1 che si scarica non è 570 e passa MB? Invece la 5.0.1 che arriva via OTA di 13 MB è chiaramente una patch.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se installi la factory puoi passate da 4 a 5, se installi l'ota devi passare in successione 4.4.4>5>5.0.1
-
@AI0LIA
sono riuscito (grazie alle tue indicazioni) ad aggiornare. tuttavia ho le ultime due domande da farti.
ho flashato il file boot.img e system.img, ma non il radio.img. è necessario farlo?? quali vantaggi avrei facendolo?
inoltre, aggiornando, ho perso i permessi di root. ho controllato su un sito, ma non c'è ancora il pacchetto con i file di root x nexus 5 con Android 5.0.1.
come devo fare? la guida all'inizio del topic va bene anche per chi ha la 5.0.1 o solo per chi ha android 5.0?
grazie mille! ;)
-
Quote:
LoryWeb
@
AI0LIA
sono riuscito (grazie alle tue indicazioni) ad aggiornare. tuttavia ho le ultime due domande da farti.
ho flashato il file boot.img e system.img, ma non il radio.img. è necessario farlo?? quali vantaggi avrei facendolo?
inoltre, aggiornando, ho perso i permessi di root. ho controllato su un sito, ma non c'è ancora il pacchetto con i file di root x nexus 5 con Android 5.0.1.
come devo fare? la guida all'inizio del topic va bene anche per chi ha la 5.0.1 o solo per chi ha android 5.0?
grazie mille! ;)
Finalmente [emoji2]
Allora, la radio è opzionale ti consiglio di metterla tanto se dovessi avere problemi di ricezione O altro la cambi in un attimo
Per il ROOT basta flashare da recovery supersu 2.40 hai il Link al primo post ;)
-
Quote:
AI0LIA
Finalmente [emoji2]
Allora, la radio è opzionale ti consiglio di metterla tanto se dovessi avere problemi di ricezione O altro la cambi in un attimo
Per il ROOT basta flashare da recovery supersu 2.40 hai il Link al primo post ;)
ma lo posso fare anche con la recovery stock? perchè nella recovery non ho la voce "apply from memory card" (o simile)
-
Quote:
LoryWeb
ma lo posso fare anche con la recovery stock? perchè nella recovery non ho la voce "apply from memory card" (o simile)
Si, oppure se hai recovry stock e Bootloader sbloccato usa cf autoroot, c'è la guida al primo post
-
Quote:
AI0LIA
Si, oppure se hai recovry stock e Bootloader sbloccato usa cf autoroot, c'è la guida al primo post
quindi seguo questa procedura??
"Mini Guida per CHAINFIRE CF AUTOROOT: [...]"
-
Quote:
LoryWeb
quindi seguo questa procedura??
"Mini Guida per CHAINFIRE CF AUTOROOT: [...]"
Si, è davvero semplicissima ;)