Ho riprovato e mi dà un nuovo errore:
loading: 'update.zip' * daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
Ho riprovato e mi dà un nuovo errore:
loading: 'update.zip' * daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
antokr (22-12-14)
GOOGLE Nexus 5
Scusa AIOLIA ma ieri sono crollato. Normalmente quando collego il mio Nexus tramite cavo usb al pc, riesco a vederlo e ad esplorare le varie cartelle della memoria interna. E se vado in gestione dispositivi----Dispositivi portatili----trovo nexus 5 e non ha il triangolino giallo. Cliccando con il tasto destro del mouse, faccio aggiorna driver e mi dice che i driver del dispositivo sono aggiornati. Il problema si pone quando sono in recovery e scelgo l'opzione apply update from adb. Ecco se ora vado in gestione dispositivi, trovo Nexus 5 con il triangolo giallo. Ora dove li trovo questi google driver?
Google USB Driver | Android Developers
quando hai tempo, perche non posti questa guida in prima pagina, che può essere utile a molti??
https://edwardsamuel.wordpress.com/2...recovery-mode/
Ultima modifica di Fabio3105; 23-12-14 alle 11:37 - Motivo: post consecutivi
GOOGLE Nexus 5
ti rispondo qui, anche se siamo completamente OT, perchè VOGLIO che sia visibile a tutti questo mio post.
Fai un ottimo lavoro e aiuti moltissimi utenti, ma se lo fai per avere i thanks stai sbagliando!
Purtroppo, e dovresti averne la prova anche nel mondo "reale", non tutte le persone sono ben educate (o semplicemente non hanno voglia/tempo di esserlo) e quindi non ringraziano. Non viene fatto di persona, perchè dovrebbe essere diverso nel mondo virtuale???
Ricordati, se decidi di aiutare le persone, in questo forum o nella vita vera, non farlo per i grazie (i thanks sul forum) ma fallo perchè ti va. altrimenti rimarrai sempre più deluso e un giorno smetterai di aiutare anche chi se lo merita!
Fine dell'OT e, se qualcuno a qualcos altro da dire può usare i pm.
EDIT:
visto che la cosa è continuata anche troppo (se considerate l'ultima mia frase precedente) ho provveduto a cancellare i post OT.
Facciamola finita qui. non mi sembra proprio il caso di aprire inutili discussioni sui thanks!
Se avete altro da dire usate i pm.
Qualunque altro post OT verrà cancellato e al prossimo non mi limito a cancellare ma inizio ad infrazionare.
a mali estremi, estremi rimedi!
buona continuazione a tutti!
Ultima modifica di Fabio3105; 23-12-14 alle 15:54
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Miciox (23-12-14)
salve a tutti,
sono nuovo nel mondo nexus. ho da poco acquistato un nexus 5 e non si aggiorna all'ultima versione, è fermo alla versione 4.4.4 e quando verifico la presenza di aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato.
ho visto sul web che ci sono diversi file per aggiornare il dispositivo. potete indicarmi cosa scaricare e cosa bisogna fare per aggiornarlo ?
vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti.
Ma per chi ha Nexus 5 ancora originale e non sbloccato (comprato da 7gg) come si fa ad aggiornare a Lollipop? Vado nelle impostazioni per cercare nuovi aggiornamenti ma mi dice sempre che non ce ne sono :-(