Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
No non lo ho bloccato io, anche perché il comando è fastboot unlock bootloader giusto?
Si, io sinceramente non so come sia possibile. Il problema è che ora per sbloccare devi resettare tutto...
-
Quote:
AI0LIA
Si, io sinceramente non so come sia possibile. Il problema è che ora per sbloccare devi resettare tutto...
Eh lo so e siamo a natale -.- e mi da fastidio più che altro perché si resetta tutto, ma ho visto che con trickstermod c'è una featurs sperimentale per sbloccare il bootloader ma bisogna sbloccare il donate key quindi nulla..
-
Quote:
steppy98
Eh lo so e siamo a natale -.- e mi da fastidio più che altro perché si resetta tutto, ma ho visto che con trickstermod c'è una featurs sperimentale per sbloccare il bootloader ma bisogna sbloccare il donate key quindi nulla..
No no fermo, non fare mai queste cose da app. Questo è il solo modo che hai per rischiare di brickare il telefono. Dopo natale lo farai manualmente ;)
-
Quote:
AI0LIA
No no fermo, non fare mai queste cose da app. Questo è il solo modo che hai per rischiare di brickare il telefono. Dopo natale lo farai manualmente ;)
Certo lo so ahah, non sai quanto mi girano, ma non è molto normale questa cosa...
-
Quote:
PorPiro
Non so se postare qua o nel thread post aggiornamento in ogni caso vi espongo il mio problema: dopo aver flashato la 5.0.1 con successo, quando collego il N5 al computer invece che visualizzare tutte le varie cartelle del sistema e delle app, visualizzo solo le cartelle "ringtones" e "notifications" che a loro volta contengono un paio di file. Come mai non vedo più niente? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti:o
Ho scoperto che non mi lascia ne copiare file sul dispositivo ne salvare foto dai browser perchè "you cannot change the contents of the folder, change the folder properties". Cosa può essere successo?!
-
Raga mi hanno sostituito il telefono ma questo è ancora fermo a kit kat. Non. Mi rileva l aggiornamento sapete perché?
-
devi solo avere pazienza... ti arriverà la notifica
-
Forse perché non ho cancellato l account nel vecchio nexus
-
A me è arrivato il nexus il 17 dicembre... sono fermo da allora alla 4.4.4! Può capitare che non arrivi proprio l'ota? Anche perché a mano non me lo lascia installare... Ho provato in tutti i modi
-
Quote:
JackMa
A me è arrivato il nexus il 17 dicembre... sono fermo da allora alla 4.4.4! Può capitare che non arrivi proprio l'ota? Anche perché a mano non me lo lascia installare... Ho provato in tutti i modi
Hai provato davvero in tutti i modi? Parli dell'ota? Sei tutto stock oppure hai il Bootloader sbloccato?