Ho ribloccato il bootloader, mi esce sempre l'errore del file system.img che non trova... una domanda: se provo a fare come scritto in prima pagina (installare tutto a mano) e mi continua a dare errore sul system rischio il brick?
Visualizzazione stampabile
Ho ribloccato il bootloader, mi esce sempre l'errore del file system.img che non trova... una domanda: se provo a fare come scritto in prima pagina (installare tutto a mano) e mi continua a dare errore sul system rischio il brick?
Ok grazie, appena fatto ed è andato tutto bene.
Ho acquistato un nexus 5 che mi è arrivato due giorni fa. Subito mi son arrivati gli aggiornamenti a android 4.4.3 e poi a 4.4.4 e si è fermato. Come mai non mi arriva android 5? So che miei amici l hanno ricevuto su nexus 5 ormai da quasi un mese. Mi conviene aspettare o fare manualmente? Il telefono e nuovo vorrei evitare di farlo manualmente.
Se lo fai manualmente lo avrai subito, altrimenti aspetta che ti arrivi la notifica[/QUOTE]
OK quindi è normale se non ho ancora ricevuto android 5. Poi l aggiornamento a 5.0.1 arriva insieme?[/QUOTE]
Anche a me non è arrivato l'aggiornamento (lo aspettavo dal 17)... ho aspettato fino ad oggi e l'ho fatto manualmente stamattina
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se lo fai manualmente lo avrai subito, altrimenti aspetta che ti arrivi la notifica[/QUOTE]
OK quindi è normale se non ho ancora ricevuto android 5. Poi l aggiornamento a 5.0.1 arriva insieme?[/QUOTE]
Anche a me non è arrivato l'aggiornamento (lo aspettavo dal 17)... ho aspettato fino ad oggi e l'ho fatto manualmente stamattina
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Farlo manualmente comporta perdita di garanzia? Inoltre dopo averlo fatto manualmente gli aggiornamenti successivi arrivano tramite OTA?
Farlo manualmente comporta perdita di garanzia? Inoltre dopo averlo fatto manualmente gli aggiornamenti successivi arrivano tramite OTA?
Non comporta la perdita di garanzia se blocchi di nuovo il bootloader e l'ota ti arriverà per gli aggiornamenti successivi (sempre con il bootloader bloccato) però perdi tutti i dati sul cellulare
Non perdi garanzia è rimanendo stock Ti arrivano l'ota successive