CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 281 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2804
Discussione:

[OFFICIAL][N5]Android Lollipop: download e installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Ho un nexus 5 col bootloader sbloccato e fermo alla versione 4.4.4 ktu84p , vi scrivo perchè sono ormai giorni che provo ad aggiornare il sistema ma senza successo.
    Consolidato che la notifica OTA non appare , il primo tentativo è stato quello di installarli manualmente con ADB , lasciamo stare il delirio per installare android studio il quale aveva bisogno del JDK ma che che a sua volta non veniva rilevato come installato e che una volta rilevato sia necessario scaricare altri centinaia di mb di stronzate il tutto per avere una BANALISSIMA shell di comando sul pc, comunque sia il tutto invano perchè ADB non rileva il cell come periferia in nessuna maniera e con nessun driver (quelli di google come tutti quelli installati dal wug toolkit).
    Quindi passiamo al toolkit e provo prima a installare il file rar tramite la funzione flash zip , inutilmente ,quindi con ADB sideload OTA update e con flash stock +unroot ma niente di niente.
    La cosa piu strana è che tramite la funzione ADB sideload OTA update c'è un passaggio in cui il cellulare viene messo in recovery mode e da li tramite i pulsanti del volume va selezionata l'opzione apply update from adb è li i pulsanti non funzionano .
    In tutti i casi o fallisce l'update o mi viene comunicato che la perierica non è rilevata.
    Spero possiate aiutarmi
    Vi ringrazio anticipatamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho un nexus 5 col bootloader sbloccato e fermo alla versione 4.4.4 ktu84p , vi scrivo perchè sono ormai giorni che provo ad aggiornare il sistema ma senza successo.
    Consolidato che la notifica OTA non appare , il primo tentativo è stato quello di installarli manualmente con ADB , lasciamo stare il delirio per installare android studio il quale aveva bisogno del JDK ma che che a sua volta non veniva rilevato come installato e che una volta rilevato sia necessario scaricare altri centinaia di mb di stronzate il tutto per avere una BANALISSIMA shell di comando sul pc, comunque sia il tutto invano perchè ADB non rileva il cell come periferia in nessuna maniera e con nessun driver (quelli di google come tutti quelli installati dal wug toolkit).
    Quindi passiamo al toolkit e provo prima a installare il file rar tramite la funzione flash zip , inutilmente ,quindi con ADB sideload OTA update e con flash stock +unroot ma niente di niente.
    La cosa piu strana è che tramite la funzione ADB sideload OTA update c'è un passaggio in cui il cellulare viene messo in recovery mode e da li tramite i pulsanti del volume va selezionata l'opzione apply update from adb è li i pulsanti non funzionano .
    In tutti i casi o fallisce l'update o mi viene comunicato che la perierica non è rilevata.
    Spero possiate aiutarmi
    Fallo traminte factory image è più semplice secondo me... Se ti serve una mano contattami in privato

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao grazie delle risposta,
    è proprio quello che stavo cercando di fare , ho scaricato lollipop da sito di google ma tanto non posso installarlo tramite adb sul cell perchè adb non lo rileva come periferica...

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

è proprio quello che stavo cercando di fare , ho scaricato lollipop da sito di google ma tanto non posso installarlo tramite adb sul cell perchè adb non lo rileva come periferica...
    Quando da prompt dei comandi scrivi adb devices non ti esce nulla? Hai attivato debug usb?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Spero possiate aiutarmi
    Quote Originariamente inviato da JackMa Visualizza il messaggio
    Quando da prompt dei comandi scrivi adb devices non ti esce nulla? Hai attivato debug usb?

nel secondo post c'è il link per scaricare solo la cartella android SDK

inoltre, nel primo post tra le faq c'è come risolvere quando il telefono non viene riconosciuto in adb mode
    Ultima modifica di AI0LIA; 26-12-14 alle 15:41
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    nel secondo post c'è il link per scaricare solo la cartella android SDK

inoltre, nel primo post tra le faq c'è come risolvere quando il telefono non viene riconosciuto in adb mode
    Ma nelle faq c'è scritto di installare i google drive , è la primissima cosa che ho fatto , sia attraverso il toolkit , scaricati dal sito google e anche attraverso android studio...

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Ma nelle faq c'è scritto di installare i google drive , è la primissima cosa che ho fatto , sia attraverso il toolkit , scaricati dal sito google e anche attraverso android studio...
    E il seguito hai fatto? I punti successivi...

GOOGLE Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusa non ti seguo , senza il collegamento con ADB non posso proseguire in nessuna maniera, cosa intendi per il resto?
    Il bootloader è gia sbloccato.
    -Risolvere ADB "Device not Found" in Recovery Mode
    1)scaricate e installate gli originali Google USB Driver
    2)aprite gestione dispositivi di windows
    3)vedrete Nexus 5 sotto la voce "altri dispositivi"
    4)tasto destro e click su aggiorna driver
    5)selezionate scegli dal PC
    6)scegliete Android Device e poi Next
    7)scegliete marca Google e modello Android Composite ADB
    8)quando vi comparira il messaggio di incompatibilità, ingoratelo e proseguite

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Scusa non ti seguo , senza il collegamento con ADB non posso proseguire in nessuna maniera, cosa intendi per il resto?

-Risolvere ADB "Device not Found" in Recovery Mode
    1)scaricate e installate gli originali Google USB Driver
    2)aprite gestione dispositivi di windows
    3)vedrete Nexus 5 sotto la voce "altri dispositivi"
    4)tasto destro e click su aggiorna driver
    5)selezionate scegli dal PC
    6)scegliete Android Device e poi Next
    7)scegliete marca Google e modello Android Composite ADB
    8)quando vi comparira il messaggio di incompatibilità, ingoratelo e proseguite
    Intendo, dopo aver scaricato i Google driver,hai seguito la guida e in gestione dispositivi di Windows,risulta Android composite adb?

GOOGLE Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Intendo, dopo aver scaricato i Google driver,hai seguito la guida e in gestione dispositivi di Windows,risulta Android composite adb?
    Si Esattamente Android composite adb.
    Vorrei aggiungere che esattamente adesso è arrivato mio cognato a cui è stato regalato un nexus 5 arrivato ieri da amazon con la mia stessa versione 4.4.4 e anche il suo cellulare , non ho idea del perchè , non risulta l'aggiornamento OTA.
    Ora lui che è un utente di medie competenze come diavolo dovrebbe fare?
    Ultima modifica di saymour; 26-12-14 alle 18:23

Pagina 199 di 281 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio