Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
C'è solo nel Nexus 9?
Si ma non iniziare a scrivere a raffica con doppi post continuamente
Quote:
SPAstef
Se hai una recovery custom fai il format da recovery. Se no, formatti da adb (adb mkext4fs)
-
Quote:
AI0LIA
Appena disponibile la factory image basta metterla e cancellerà tutto il contenuto dell'sd
Ok ma come si installa? Scusa ma finora ho usato solo file .zip da flashare
-
Quote:
Fonzie444
Il link alla guida nel secondo post è troppo piccolo?
-
Quote:
Fonzie444
Con il PC se hai una ROM custom. Se invece hai la stock basta aspettare l'OTA
-
Quote:
SPAstef
Se hai una recovery custom fai il format da recovery. Se no, formatti da adb (adb mkfs.ext4)
Ho riavviato in recovery e ho visto che c'è una voce "format /data e /data/media", ti riferisci a questo?
Quote:
Miciox
Il link alla guida nel secondo post è troppo piccolo?
Vorrei fare tutto dal cellulare, in quella guida c'è scritto di usare il PC
-
Quote:
Fonzie444
Ho riavviato in recovery e ho visto che c'è una voce "format /data e /data/media", ti riferisci a questo?
Esatto. Ma qui siamo OT. Parliamone in SOS modding
-
Salve volevo chiedere consiglio per l'imminente aggiornamento ad android L, ho il nexus 5 e ieri ho reinstallato la versione stock, ho risbloccato il bootloader e ho rifatto il root installando TWPR come recovery. Ora il dubbio è questo, nel caso arrivi l'aggiornamento via ota, lo ricevo lo stesso o può darmi noia il fatto che abbia il bootloader sbloccato e abbia ricevuto i permessi di root??? Ciao
-
è già disponibile l'aggiornamento?
-
Quote:
fuffissimo
Salve volevo chiedere consiglio per l'imminente aggiornamento ad android L, ho il nexus 5 e ieri ho reinstallato la versione stock, ho risbloccato il bootloader e ho rifatto il root installando TWPR come recovery. Ora il dubbio è questo, nel caso arrivi l'aggiornamento via ota, lo ricevo lo stesso o può darmi noia il fatto che abbia il bootloader sbloccato e abbia ricevuto i permessi di root??? Ciao
No in questo modo non riceverai l aggiornamento per vie ufficiali.. Dovrai scaricarla e flasharla da te.. Ti invito a leggere questa guida presente nel forum con descritti tutti i possibili scenari: http://www.androidiani.com/forum/mod...ornamento.html
-
Credo se ne parla questa sera alle 8....ovvero le loro 11come per le preview
O magari è diverso?