Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
Si Esattamente Android composite adb.
Vorrei aggiungere che esattamente adesso è arrivato mio cognato a cui è stato regalato un nexus 5 arrivato ieri da amazon con la mia stessa versione 4.4.4 e anche il suo cellulare , non ho idea del perchè , non risulta l'aggiornamento OTA.
Ora lui che è un utente di medie competenze come diavolo dovrebbe fare?
È stato mai collegato al wifi?
-
Quote:
AI0LIA
È stato mai collegato al wifi?
2g 3g wifi diversi ecc... ho provato a rifare i procediementi da un altro pc ,certo probabilmente seguendo gli stessi passi ma comunque nulla....
-
Quote:
saymour
2g 3g wifi diversi ecc... ho provato a rifare i procediementi da un altro pc ,certo probabilmente seguendo gli stessi passi ma comunque nulla....
Se non lo colleghi al wifi a volte non lo segnala
-
Ciao ragazzi le ho [rovate un po tutte prima di scrivervi aiutoooo,non riesco a fare il flash della factory tramite adb con flash all non riesce a portarmi a termine il flash system img ,ho provatp con il toolkit e la stessa cosa ,quindi con il metodo manuale il n5 viene riconosciuto sia da devices acceso sia in fastboot tramite codice seriale ma appena provo ad inserire i comandi manuali come da guida mi dice cannot flash bootloader.....pur estraendo la cartella image h. Lrx 22c ..... Tutto questo per via dw; root fatto con cf autoroot
-
Stavo pensando ad un wipe Data/factory reset puo essermi di aiuto?grazie per la pazienza
-
Quote:
AI0LIA
Se non lo colleghi al wifi a volte non lo segnala
Sí sí lo so, sempre sotto wifi, per sfizio ho provato anche con 3g. Cosa consigli?
-
Quote:
ross8494
Ciao ragazzi le ho [rovate un po tutte prima di scrivervi aiutoooo,non riesco a fare il flash della factory tramite adb con flash all non riesce a portarmi a termine il flash system img ,ho provatp con il toolkit e la stessa cosa ,quindi con il metodo manuale il n5 viene riconosciuto sia da devices acceso sia in fastboot tramite codice seriale ma appena provo ad inserire i comandi manuali come da guida mi dice cannot flash bootloader.....pur estraendo la cartella image h. Lrx 22c ..... Tutto questo per via dw; root fatto con cf autoroot
Uno ad uno hai provato?
-
Ho provato con fastboot flash bootloader bootloader.img risultato cannot flash ......e con fastboot flash radio radio.img stesso risultato
-
Quote:
ross8494
Ho provato con fastboot flash bootloader bootloader.img risultato cannot flash ......e con fastboot flash radio radio.img stesso risultato
Hai l'ultima versione di Android sdk?
-
Ho scaricato tutto da developer.google quindi penso di si