Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Ok giusto, poi hai rinominato in update e spostato nella cartella Android sdk? Non è che hai estratto l'archivio no?
-
Quote:
AI0LIA
Ok giusto, poi hai rinominato in update e spostato nella cartella Android sdk? Non è che hai estratto l'archivio no?
Esattamente come hai detto tu. Rinominato e spostato in Android sdk senza fare nulla.
-
Quote:
antokr
Esattamente come hai detto tu. Rinominato e spostato in Android sdk senza fare nulla.
Ma il telefono è attaccato al pc si? :p
-
Quote:
AI0LIA
Ma il telefono è attaccato al pc si? :p
Certo!! :D
-
Quote:
antokr
Certo!! :D
Cioè perdonami, quando sei in recovery dai il comando
adb devices
e ti da il seriale?
E poi quando scrivi in finestra di comando adb sideload update.zip ti dice telefono non trovato?
-
Quote:
AI0LIA
Cioè perdonami, quando sei in recovery dai il comando
adb devices
e ti da il seriale?
E poi quando scrivi in finestra di comando adb sideload update.zip ti dice telefono non trovato?
Esatto. Quando sono in recovery do il comando fastboot device e mi dà il seriale. Poi quando scrivo adb sideload update.zip mi dice non trovato. Non è che c'entra il problema in gestione dispositivi del nexus 5 con il triangolo giallo?
-
Quote:
antokr
Esatto. Quando sono in recovery do il comando fastboot device e mi dà il seriale. Poi quando scrivo adb sideload update.zip mi dice non trovato. Non è che c'entra il problema in gestione dispositivi del nexus 5 con il triangolo giallo?
Dai il comando adb devices e non fastboot devices, vedi se hai il seriale
-
Quote:
AI0LIA
Dai il comando adb devices e non fastboot devices, vedi se hai il seriale
Non mi dà il seriale. Mi esce "list of devices attached"
-
Quote:
antokr
Non mi dà il seriale. Mi esce "list of devices attached"
Problema di questi driver che fanno schifo, pietà e misericordia. Disinstalla tutto con usb deview e ricomincia da capo
-
Quote:
AI0LIA
Problema di questi driver che fanno schifo, pietà e misericordia. Disinstalla tutto con usb deview e ricomincia da capo
Questo va bene? Oppure c'è anche in italiano?
USBDeview - Download