Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
Ragà sto uscendo pazzo. Comunque giusto per la precisione, i driver li ho installati. Ho seguito la guida in prima pagina. Tant'è vero che quando do il comando "fastboot devices" mi risulta il seriale. Il problema è in recovery quando do il comando adb sideload update.zip
Ma. Hai provato ad installare seguendo pure questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940
-
Sempre al primo post della guida di hottix c'è un metodo alternativo per l'installazione dei driver. Avvia il telefono in bootloader, collegalo al PC, ed esegui QUEL metodo. Io avevo avuto problemi identici ai tuoi con il sideload ed ho risolto così. Prova :)
-
Quote:
Miciox
Sempre al primo post della guida di hottix c'è un metodo alternativo per l'installazione dei driver. Avvia il telefono in bootloader, collegalo al PC, ed esegui QUEL metodo. Io avevo avuto problemi identici ai tuoi con il sideload ed ho risolto così. Prova :)
Gentilmente mi indicheresti dove si trova questo metodo alternativo?
Non riesco a trovarlo.
-
Quote:
antokr
Non riesco a trovarlo.
Scorri il primo post fino ad arrivare a questa scritta
-
Quote:
antokr
Non riesco a trovarlo.
Qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884 scorri un po in giù
-
Salve io ho un nexus 5 tutto in stock, ma ancora non mi arriva neanche android 5.0, mi hanno detto di aspettare ma è un mese che aspetto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giamma1992
Salve io ho un nexus 5 tutto in stock, ma ancora non mi arriva neanche android 5.0, mi hanno detto di aspettare ma è un mese che aspetto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Collegato mai al. Wifi?
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Giamma1992" post=6462297]Salve io ho un nexus 5 tutto in stock, ma ancora non mi arriva neanche android 5.0, mi hanno detto di aspettare ma è un mese che aspetto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Collegato mai al. Wifi?[/QUOTE]
Sisi uso spesso WiFi di casa, anche ora. Non mi arriva nessuna notifica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho utilizzato il metodo alternativo ed ora il pc mi ha chiesto di riavviare. Ora cosa devo fare? Ripetere la procedura del secondo post in prima pagina?
-
Quote:
antokr
Ho utilizzato il metodo alternativo ed ora il pc mi ha chiesto di riavviare. Ora cosa devo fare? Ripetere la procedura del secondo post in prima pagina?
Si, prova di nuovo ;)