Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
E quando metti in Recovery rimane o scompare?
Scompare e mi esce la scritta Nexus 5 con triangolo giallo.
EDIT: Non avevo capito che potevo scegliere i driver dal pc!!!! Usavo solo manualmente. Non mi fa scegliere la marca. Mi porta direttamente il modello. Va bene lo stesso? Poi cosa devo scegliere? Android Composite ADB Interface oppure Android ADB Interface?
Dai che forse ce la facciamo :D
Ho scelto Android Composite ADB Interface. Ora riprovo tutto.
-
ciao io dovrei aggiornare ad androis 5.0.1 solo che ho root e bootloader sbloccato se faccio un unroot perdo dati?
-
Quote:
antokr
Scompare e mi esce la scritta Nexus 5 con triangolo giallo.
EDIT: Non avevo capito che potevo scegliere i driver dal pc!!!! Usavo solo manualmente. Non mi fa scegliere la marca. Mi porta direttamente il modello. Va bene lo stesso? Poi cosa devo scegliere? Android Composite ADB Interface oppure Android ADB Interface?
Dai che forse ce la facciamo :D
Ho scelto Android Composite ADB Interface. Ora riprovo tutto.
Scegli la prima, ti avevo detto che nelle faq c'era il metodo manuale :D
Quote:
DEA91
ciao io dovrei aggiornare ad androis 5.0.1 solo che ho root e bootloader sbloccato se faccio un unroot perdo dati?
No, ma non serve farlo
-
Quote:
AI0LIA
Scegli la prima, ti avevo detto che nelle faq c'era il metodo manuale :D
AIOLIA ce l'ho fatta. Ho scelto il metodo manuale. Ho scaricato ed installato l'aggiornamento. Ora il telefono sta ottimizzando le applicazioni rotfl Speriamo di non avere sorprese :*
-
Quote:
antokr
AIOLIA ce l'ho fatta. Ho scelto il metodo manuale. Ho scaricato ed installato l'aggiornamento. Ora il telefono sta ottimizzando le applicazioni rotfl Speriamo di non avere sorprese :*
Alleluia!
Ma io sono diversi giorni che ti dico che tra le faq c'è come impostare i driver per adb :p
-
e allora non ho capito la guida da seguire..
-
Quote:
DEA91
e allora non ho capito la guida da seguire..
Innanzitutto: cosa vuoi fare? Mettere la Factory o l'ota? Ti interessa mantenere i dati giusto?
Allora ota.
-
Quote:
AI0LIA
Innanzitutto: cosa vuoi fare? Mettere la Factory o l'ota? Ti interessa mantenere i dati giusto?
Allora ota.
sisi l'ota e come devo fare? dovrei eseguirgli l'unroot?
-
Quote:
DEA91
sisi l'ota e come devo fare? dovrei eseguirgli l'unroot?
Visto che hai il Bootloader sbloccato, ti conviene scaricare la factory, decomprimere e installare da fastboot radio, system e boot, guarda al secondo post c'è la guida. Non perdi nulla se segui quella guida
-
Quote:
AI0LIA
Alleluia!
Ma io sono diversi giorni che ti dico che tra le faq c'è come impostare i driver per adb :p
Ma con il file auto installante mi dava sempre errore. Sicuramente ci hanno messo del loro questi driver che come giustamente hai sottolineato sono molto rognosi e mi avranno creato degli errori in altri passaggi e non arrivavo mai al dunque. Con il metodo manuale non avevo capito come si faceva perchè non trovavo la voce e di conseguenza non riuscivo a seguire i passaggi indicati nella guida.
Si è avviato il telefono. Come è bello. Ci sono tante novità. Me lo devo studiare per bene. Automaticamente mi viene segnalata la 5.0.1. Mi conviene scaricarla subito, giusto?