Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Visto che hai il Bootloader sbloccato, ti conviene scaricare la factory, decomprimere e installare da fastboot radio, system e boot, guarda al secondo post c'è la guida. Non perdi nulla se segui quella guida
ok grazie mille ora provo
-
Quote:
antokr
Ma con il file auto installante mi dava sempre errore. Sicuramente ci hanno messo del loro questi driver che come giustamente hai sottolineato sono molto rognosi e mi avranno creato degli errori in altri passaggi e non arrivavo mai al dunque. Con il metodo manuale non avevo capito come si faceva perchè non trovavo la voce e di conseguenza non riuscivo a seguire i passaggi indicati nella guida.
Si è avviato il telefono. Come è bello. Ci sono tante novità. Me lo devo studiare per bene. Automaticamente mi viene segnalata la 5.0.1. Mi conviene scaricarla subito, giusto?
In realtà se prima non installi il pacchetto auto installante, il metodo manuale non puoi farlo perché nel PC non troveresti nulla. Certo aggiorna subito ;)
Quote:
DEA91
ok grazie mille ora provo
Ok
-
Quote:
AI0LIA
In realtà se prima non installi il pacchetto auto installante, il metodo manuale non puoi farlo perché nel PC non troveresti nulla. Certo aggiorna subito ;)
Ti assicuro che il pacchetto auto installante lo avevo disinstallato. Vabbè l'importante è che ne sono venuto a capo. Ora sto procedendo con l'installazione della 5.0.1
Ho smanettato un pò ed ho notato parecchie novità. Per chiarimenti mi sposterò nell'altra discussione. Una cosa però l'ho subito notata: nella home ho uno spazio vuoto. E' possibile che passando a lollipop, si sia cancellata qualche app (in questo caso una)? Non so se mi sono spiegato. Sulla home ho uno spazio vuoto, come quando disinstalli un'app.
-
Quote:
antokr
Ti assicuro che il pacchetto auto installante lo avevo disinstallato. Vabbè l'importante è che ne sono venuto a capo. Ora sto procedendo con l'installazione della 5.0.1
Ho smanettato un pò ed ho notato parecchie novità. Per chiarimenti mi sposterò nell'altra discussione. Una cosa però l'ho subito notata: nella home ho uno spazio vuoto. E' possibile che passando a lollipop, si sia cancellata qualche app (in questo caso una)? Non so se mi sono spiegato. Sulla home ho uno spazio vuoto, come quando disinstalli un'app.
Non saprei, al massimo un App di sistema, le App utente no sicuro perché anche se incompatibili al massimo crasherebbero. Chiedi nell'altro 3d magari qualcuno saprà qualcosa in più
-
Quote:
AI0LIA
Non saprei, al massimo un App di sistema, le App utente no sicuro perché anche se incompatibili al massimo crasherebbero. Chiedi nell'altro 3d magari qualcuno saprà qualcosa in più
Non credo sia un'app di sistema perchè questo vuoto ce l'ho su una pagina della home dove c'erano tutte app scaricate da me.
-
Quote:
antokr
Non credo sia un'app di sistema perchè questo vuoto ce l'ho su una pagina della home dove c'erano tutte app scaricate da me.
Non riesci a ricordare cosa c'era?
-
Quote:
AI0LIA
Non riesci a ricordare cosa c'era?
Purtroppo non ricordo cosa c'era in quella posizione. In caso proverò a chiedere nell'altro 3d. Ora si sta riavviando il telefono con la 5.0.1.
Vediamo se cambia qualcosa. Grazie ancora ;)
-
Quote:
antokr
Purtroppo non ricordo cosa c'era in quella posizione. In caso proverò a chiedere nell'altro 3d. Ora si sta riavviando il telefono con la 5.0.1.
Vediamo se cambia qualcosa. Grazie ancora ;)
Di nulla, sono contento che dopo una settimana di tentativi ce l'abbiamo fatta :D
-
Quote:
AI0LIA
Di nulla, sono contento che dopo una settimana di tentativi ce l'abbiamo fatta :D
A questo punto ti aggiorno su tutto :D Siccome ho come impostazione che quando scarico un'app, automaticamente mi compare anche la rispettiva icona sulla home....sono andato a vedere tra le impostazioni le app da me scaricate ed ho notato che sulla home mi mancava l'app de La Treccani. Era proprio lei quella che mancava e l'ho riportata sulla home tappando su di essa. L'ho anche provata e funziona regolarmente. Forse nel processo di ottimizzazione qualcosa è andato "storto" ed è rimasto il vuoto. Ovviamente nulla di irreparabile.
Fine OT
-
eccomi di nuovo.. ho scaricato i sile (aggiornamento e androidsdk) li ho decompressi ho preso i file boot radio e recovery from boot(questo perche lho trovato nella cartella system) e li ho messi nella cartella sdk ora ho mandato il telefono in bootloader e cercato di aprire adb ma crasha