idem a me sostituito il 24 dicembre ancora con 4.4.4..avete anche lo schermo con i bianchi tendenti al giallo voi??
Visualizzazione stampabile
idem a me sostituito il 24 dicembre ancora con 4.4.4..avete anche lo schermo con i bianchi tendenti al giallo voi??
Domandina, sul nexus della mia ragazza era arrivato l'aggiornamento ma non l'ha mai fatto. Adesso è sparito e non trovo più il modo di farlo automaticamente. Idee? Soluzioni? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Anche io ho preso il nexus 5 da stockisti prima di natale, una volta acceso mi si è aggiornato alla versione 4.4.4 e da li non si è più spostato.
Ma ci sarà una motivazione plausibile a questa cosa oppure è semplicemente un caso sfortunato?che però a quanto pare coinvolge più persone?
Provate a scrivere all'assistenza Google, oppure installate l'aggiornamento manualmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non credo che il problema riguarda il venditore ! Più che altro penso che google abbia bloccato l'ota! Forse per i bug sia della saturazione della ram che quella della batteria del silenzioso etc..(tutto ciò normale come prima release i bug ci stanno) per poi far ripartire l ota già con i bug sistemati! Posso anche sbagliarmi
Ci sono delle guide in rilievo..
Se intendi per farlo manualmente lo so, ma il fatto è che proprio il mio telefono non mi permetteva di farlo, adesso io mi spiego molto terra terra ma arrivato al punto in cui bisognava "cercare" il file per l'aggiornamento che era stato messo dal mio amico manualmente sul telefono non c'era la voce esatta nel menu a tendina..il mio amico se ne intende parecchio di queste cose e anche lui non riusciva a capacitarsi del motivo...