Mi sono messo l'anima in pace e ho deciso di aspettare. Tanto con il 4.4.4 va benissimo e non voglio farmi cogliere da "febbre da aggiornamento".
Visualizzazione stampabile
Mi sono messo l'anima in pace e ho deciso di aspettare. Tanto con il 4.4.4 va benissimo e non voglio farmi cogliere da "febbre da aggiornamento".
sono passato oggi a lollipop dopo mesi di agonia e stuzzicheria...
non ne vale la pena ahah
mi consola solo il fatto che da oggi flasheri quasi ogni giorno :)
Ciao ragazzi ,
non riesco ad aggiornare il fw alla 5.0.1 , non appena riavvia esce l'androide stecchito con il triangolo rosso (Errore scritto sotto) allego screen.
Prementto che prima avevo una sorta di root che credo di aver eliminato "ripristinando i dati di fabbrica" .
Nessuna recovery nessuna rom cucinata niente , stock e stesso errore.
Io la soluzione ce l'ho già , riflashare il fw via adb ma spero che qualcuno di voi mi contraddica dandomi una soluzione meno drastica.
Allegato 132366
Avevo una sorta di root,quello di chainfire, che "credo/spero" di aver eliminato con un soft reset ( classico "ripristina dati di fabbrica") non avendo una recovery per wipare.
Immagino a questo punto che la cartella /system sia sporca ,qualche giorno fa ho provato anche a flashare l'ota via adb ma stessisima cosa.
Questo? flasho solo il system.img per ripristinarlo? e poi dopo flasho tutto? mica fa erase of data :-P ?!?Quote:
Mini guida per chi riceve L'OTA ma non riesce ad aggiornare causa errore durante l'aggiornamento:
Aggiornamento OTA da ADB:
Requisiti: rom stock e Bootloader sbloccato
(Non serve fare l'unroot)
-Scaricate Android SDK da qui
-Scaricate la factory image 5.0.1
-Decomprimete primo e sotto archivio
-Prelevate i files radio-hammerhead...(rinominate visto la lunghezza in "radio"), boot e system
-Metteteli nella cartella Android sdk
-Mandate il telefono nel bootloader/fastboot mode
-Date i comandi:
Fastboot flash radio radio.img
Fastboot flash boot boot.img
Fastboot flash system system.img
-Riavvio e il gioco è fatto
nota: ovviamente perderete il root alla fine della procedura