Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Se flashi solo system non cancella nessun dato o app
Perfetto quindi flasho system e poi faccio l'update ota.
Vi meritate un bel thanks
-
Quote:
O_russ
Questo? flasho solo il system.img per ripristinarlo? e poi dopo flasho tutto? mica fa erase of data :-P ?!?
No, se flashi solo radio, boot e system dell'ultima Factory, l'ota non serve metterla e non perdi nessun dato
Quote:
O_russ
Perfetto quindi flasho system e poi faccio l'update ota.
Vi meritate un bel thanks
-
Quote:
AI0LIA
COME SI VA NEL BOOTLOADER? (scusate l'ignoranza) e dove devo scrivere fastboot devices nel pomt dei comandi??
-
Quote:
peppe927
COME SI VA NEL BOOTLOADER? (scusate l'ignoranza) e dove devo scrivere fastboot devices nel pomt dei comandi??
Da spento fai Power + volume down
Si, nel nella finestra di comando sul PC nella cartella Android sdk
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Da spento fai Power + volume down
Si, nel nella finestra di comando sul PC nella cartella Android sdk
questo è il messaggio che mi esce al cellulare non arriva niente e quando scrivo fastboot devices la risposta nella finestra dei comandi è una riga vuota.. dov'è che sbaglio??
Allegato 132495
-
Quote:
peppe927
questo è il messaggio che mi esce al cellulare non arriva niente e quando scrivo fastboot devices la risposta nella finestra dei comandi è una riga vuota.. dov'è che sbaglio??
Allegato 132495
Non si legge nulla
-
2 allegato(i)
Allegato 132504 qui si dovrebbe vedere meglio questo e solo la parte finale
comunque quando scrivo fastboot devices cosa mi dovrebbe uscire???
-
peppe927 quando sei nella cartella Android sdk apri una finestra di comando. Scrivendo fastboot devices ti deve uscire il codice seriale del telefono.
-
si mi esce il seriale... ora quando vado in recovery faccio tutto il procedimento e mi dice devices not found :bd: sto impazzendo
-
Quote:
peppe927
si mi esce il seriale... ora quando vado in recovery faccio tutto il procedimento e mi dice devices not found :bd: sto impazzendo
Devi essere nel Bootloader non nella recovery e dare il comando fastboot devices, se risulta procedi