Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="cloud81" post=6491223]Scusate ma x chi come me ha Nexus 5 nuovo con KK 4.4.4 e la verifica dell'aggiornamento nn segnala nessun nuovo update, che si fa? Non mi va di flashare a mano, vorrei fosse Google a rilasciare OTA l'update, ma c'è speranza visto che siamo all'11 gennaio?
Confermo...
[quote name="wayofziobubu" post=6491224]Farlo manualmente è anche meglio perché fa un'installazione pulita mentre da ota no. Pensaci su[/QUOTE][/QUOTE]
Ciao, confermi che è meglio farlo manualmente o che se aspetto poi mi arriva OTA? Io non ho fretta di aggiornare a dire il vero :-)
-
Quote:
cloud81
Confermo...
[quote name="wayofziobubu" post=6491224]Farlo manualmente è anche meglio perché fa un'installazione pulita mentre da ota no. Pensaci su
[/QUOTE]
Ciao, confermi che è meglio farlo manualmente o che se aspetto poi mi arriva OTA? Io non ho fretta di aggiornare a dire il vero :-)[/QUOTE]
manualmente intedo la factory, perchè per l'ota o lo fai manuale o ti arriva da sola non cambia nulla
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="cloud81" post=6491552]Confermo...
[quote name="wayofziobubu" post=6491224]Farlo manualmente è anche meglio perché fa un'installazione pulita mentre da ota no. Pensaci su
[/QUOTE]
Ciao, confermi che è meglio farlo manualmente o che se aspetto poi mi arriva OTA? Io non ho fretta di aggiornare a dire il vero :-)[/QUOTE]
manualmente intedo la factory, perchè per l'ota o lo fai manuale o ti arriva da sola non cambia nulla[/QUOTE]
Ok grazie, mi sa che aspetto ancora un po'...
-
buona sera ragazzi scusate il disturbo vorrei aggiornare il mio nexus alla 5.0.1 ho visto che nella prima pagina ci sono i link sia della 5.0.1 sia della radio li devo flashare tutti e due oppure basta solo la rom ? poi il wipe data e necessario o posso farne a meno ?
-
Quote:
edwin
buona sera ragazzi scusate il disturbo vorrei aggiornare il mio nexus alla 5.0.1 ho visto che nella prima pagina ci sono i link sia della 5.0.1 sia della radio li devo flashare tutti e due oppure basta solo la rom ? poi il wipe data e necessario o posso farne a meno ?
Se metti la Factory non c'è bisogno di nulla
-
1 allegato(i)
ciao a tutti, sto cercando di flashare la factory image di lollipop, al momento ho una custom rom di kitkat; il problema è che quando faccio partire il flash ottengo missing system.img error, so che c'è scritto nele FAQ come risolverlo, ma dopo aver estratto il secondo archivio come scritto non trovo comunque i file richiesti. così è come si presenta la cartellaAllegato 132802
come devo procedere?
-
Quote:
MasterNik
ciao a tutti, sto cercando di flashare la factory image di lollipop, al momento ho una custom rom di kitkat; il problema è che quando faccio partire il flash ottengo missing system.img error, so che c'è scritto nele FAQ come risolverlo, ma dopo aver estratto il secondo archivio come scritto non trovo comunque i file richiesti. così è come si presenta la cartella
Allegato 132802
come devo procedere?
nessuno nessuno? :(
-
Quote:
AI0LIA
Come apri adb???
con il prompt dei comandi o ho provato ad aprirlo cliccando 2 volte ma niente..
scusa l'ignoranza.. non ho capito quali sono i 3 file.. ci sono 3 cartelle e ci sono file che si chiamano radio.img.p .. da dove devo dare i comandi?
-
ma anche a voi non si aggiorna a lollipop??
-
[quote name="cale88" post=6504836]ma anche a voi non si aggiorna a lollipop??[/QUOTE]
No, neanche a me (N5 preso un mese fa)...arriverà
Ma poco male visto che la 4.4.4 va come un missile e la 5.0.1 sembra ancora essere abbastanza cruda...
Comunque credo che la sezione giusta dove chiedere sia questa ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html