Io vorrei fare proprio l'aggiornamento alla 5.0.1, quindi l'unica via è tramite factory image?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. mia sorella ha ritirato il telefono dall'assistenza e ora sopra c'è 4.4.4 mentre prima di rompersi già c'era lollipop.
vorrei quindi passare dalla 4.4.4 alla 5.0 o 5.0.1. posso fare il salto direttamente o devo fare per gradi?
Penso che devo usare questa guida perché lei ha solo root e bootloader sbloccato
Requisiti: rom stock e Bootloader sbloccato
(Non serve fare l'unroot)
-Scaricate Android SDK da qui
-Scaricate la factory image 5.0.1
-Decomprimete primo e sotto archivio
-Prelevate i files radio-hammerhead...(rinominate visto la lunghezza in "radio"), boot e system
-Metteteli nella cartella Android sdk
-Mandate il telefono nel bootloader/fastboot mode
-Date i comandi:
Fastboot flash radio radio.img
Fastboot flash boot boot.img
Fastboot flash system system.img
-Riavvio e il gioco è fatto
nota: ovviamente perderete il root alla fine della procedura
Scusa ma se è stock 444 non puoi scaricate l'ota e poi aggiornare?
Purtroppo da 2 giorni non mi arriva la notifica ota e quindi devo farlo manualmente. Ho solo root, bootloader sbloccato e recovery stock
Se non hai dati sulla sd , installa direttamente l'ultima factory.
Ma perché si perdono i dati?
Con Quella procedura no.
Ma se installi direttamente tutta la factory è meglio almeno eviti di avete problemi.( ma ti cancella tutto tutto )
Se come credo il telefono è vuoto ( visto te lo hanno ridato adesso) ti consiglio quella. altrimenti fai quella procedura da te postata.
In realtà ora è stato ripristinato tutto perché pensavo che uscisse la notifica e invece niente.. Per questo ho pensato di farlo manualmente.
Che tu sappia si può fare direttamente il passaggio da kitkat a 5.0.1 o faccio prima il 5.0? E poi volevo sapere se la guida da seguire è quella che dicevo nel 1 post che ho scritto
Ok seguo quella guida e vediamo come va! Grazie