Come posso fare per nascondere definitivamente la notifica di aggiornamento dell'OTA 5.0.1?
Visualizzazione stampabile
Come posso fare per nascondere definitivamente la notifica di aggiornamento dell'OTA 5.0.1?
niente da fare! prima cosa il file "- 4.4.4(KTU84P)->5.0 http://android.clients.google.com/pa...P.c1a33561.zip" non funziona, poi ho scaricato la factory 5.0.1 direttamente da google e ho seguito i passaggi (che già avevo fatto al mio telefono) ma resta inchiodato su "waiting for device" e non vado avanti
Primo post sezione faq
per caso ti riferisci a questo? se così fosse io non ho utilizzato per intero questa guida ma ho tentato di flashare solo radio, system e boot come descritto nell'altra guida. seguo questa?
-Per tutti coloro che hanno problemi con il flash della Factory, in particolare "missing system.img" error:
Scaricate la Factory Image, decomprimete il contenuto e avrete Bootloader,Radio e un nuovo archivio, decomprimete pure questo archivio.
Rinominate i files Bootloader e Radio in: bootloader.img e radio.img
Avrete così tutti i files .img
Mettete tutto (file scaricato + quelli decompressi) in platfotm-tools.
Ora tutto quello che dovremo fare è flashare tutti i file .img manualmente uno ad uno.
Aprite sul vostro computer il prompt dei comandi ADB e portate il telefono in modalità Bootloader/Fastboot Mode
Ora date i seguenti comandi in successione:
fastboot flash bootloader bootloader.img
fastboot flash radio radio.img
Riavviate il telefono con il seguente comando: fastboot reboot-bootloader
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
Se non ti vede il nexus devi reinstallare il driver
C'è ancora qualcuno nella mia stessa situazione, cioè fermo al 4.4.4 senza alcuna notifica?
Nexus rosso 32 gb completamente stock comprato dagli stockisti prima di Natale...
Io con il Nexus di mia sorella. Tornato dall'assistenza e l'unica notifica era per il 4.4.4. Prima di mandarlo in assistenza già aveva Lollipop, adesso niente più notifica. Dopo forzo l'aggiornamento